“Accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BnB Assago Forum Milano

Assago, Provincia di Milano, Lombardia

Paolodami
“Accogliente”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Bel posto, accogliente, il proprietario ci ha anche fornito la colazione non compresa nel prezzo. Spazio giusto per 2 persone. Mi sono trovato veramente bene, unica "pecca" era il divano letto che era un po' duro. Ci ritornereri volentieri!

Data del soggiorno: marzo 2018
Jessica F
Brescia, Italia
“Perfetto per i concerti!”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono stata una notte con una mia amica in questo B&B per un concerto al Mediolanum Forum . Posto situato in un complesso di villette, vicinissimo alla strada principale di Assago. Questo permette spostamenti sia a piedi (dal Mediolanum forum sono 15 minuti), sia attraverso mezzi pubblici (le fermate sono vicine). Posto pulitissimo, personale cortese e disponibilità di tutto: all'interno della camera c'è un tostapane, il bollitore e tutto l'occorrente per la colazione, e nonostante non sia prevista, il personale ha lasciato un piccolo buffet (thé, fette biscottate, caffé, latte, ...). Lo consiglio sopratutto a chi va per un concerto e vuole rimanere in zona, è davvero un ottima soluzione. Ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2018
Giulia G
“Meraviglioso ”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Wow! Davvero spettacolare... siamo stati io ed il mio compagno in questo B&B per due notti.. per il concerto di jovanotti. . La proprietaria gentilissima e disponibile .. nonostante siamo arrivati prima Dell orario previsto e corsa ad aprirci per non farci rimanere al freddo .. anche la signora delle pulizie oltre bravissima ma di una gentilezza mai vista... la camera da letto meravigliosa e comodissima .. il bagno molto spazioso e comodo.. bellissima cucina e divano da sogno.. tutto meraviglioso e vicinissimo al mediolanum dove abbiamo visto il concerto. .. servizio ottimo.. bellissimo sicuramente se torneremo a Milano cercheremo di contattare nuovamente. Super consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2018
E4532RVal
Filettole, Italia
“Perfetto 👌 ”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Partendo dalla grande disponibilità di Stefano e suo fratello, finendo alla stanza dove non manca veramente niente, dalla colazione offerta allo scotch, ho passato un finesettimana perfetto. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2017
lucalN246
Crevalcore, Italia
“Soggiorno per lavoro”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono assiduo frequentatore di Assago per motivi di lavoro; ho sempre soggiornato in hotel ma ho voluto sperimentare per una volta un’alternativa piu’ economica senza rinunciare alle comodita’.

Sono rimasto soddisfattissimo sia della camera, un vero e proprio monolocale abbastanza ampio, che dei servizi: wifi velocissima, frigo bar, mini colazione, angolo per lavorare.

Talmente soddisfatto che a novembre ripeto l’esperienza sempre nello stesso b&b.

Consigliato al massimo per 2 persone in quanto il letto in realta’ e’ un divano letto, molto comodo.

Gentili anche come accoglienza; per motivi di lavoro mi sono dovuto attardare e mi hanno consegnato le chiavi alle 20 di sera.

Di fronte alla struttura spazioso parcheggio gratuito.

Zona sicura e molto comoda per gli amanti del jogging come me.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Francesco
“Viaggio di lavoro”
Recensito il 21 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono dovuto andare ad Assago per lavoro e nello scegliere questa struttura sono stato fortunato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima pulizia, cortesia e tranquillità della zona. Ritornerei se necessario

Data del soggiorno: ottobre 2017
Filippo M
“Ottima posizione e camera comodissima!!!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Camera comodissima, situata a pochissimo dal forum d'assago. Pulita ed ordinata, l'host è stato cortese e super disponibile, facendoci trovare anche una colazione non prevista nella prenotazione.
Super Consigliata!

Data del soggiorno: settembre 2017