“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BnB Assago Forum Milano

Inglese per primo
Giulia G
“Meraviglioso ”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Wow! Davvero spettacolare... siamo stati io ed il mio compagno in questo B&B per due notti.. per il concerto di jovanotti. . La proprietaria gentilissima e disponibile .. nonostante siamo arrivati prima Dell orario previsto e corsa ad aprirci per non farci rimanere al freddo .. anche la signora delle pulizie oltre bravissima ma di una gentilezza mai vista... la camera da letto meravigliosa e comodissima .. il bagno molto spazioso e comodo.. bellissima cucina e divano da sogno.. tutto meraviglioso e vicinissimo al mediolanum dove abbiamo visto il concerto. .. servizio ottimo.. bellissimo sicuramente se torneremo a Milano cercheremo di contattare nuovamente. Super consigliato!

Alex S
“Perfetto 👌 ”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Partendo dalla grande disponibilità di Stefano e suo fratello, finendo alla stanza dove non manca veramente niente, dalla colazione offerta allo scotch, ho passato un finesettimana perfetto. Ci ritornerò sicuramente.

Luca L
“Soggiorno per lavoro”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono assiduo frequentatore di Assago per motivi di lavoro; ho sempre soggiornato in hotel ma ho voluto sperimentare per una volta un’alternativa piu’ economica senza rinunciare alle comodita’.

Sono rimasto soddisfattissimo sia della camera, un vero e proprio monolocale abbastanza ampio, che dei servizi: wifi velocissima, frigo bar, mini colazione, angolo per lavorare.

Talmente soddisfatto che a novembre ripeto l’esperienza sempre nello stesso b&b.

Consigliato al massimo per 2 persone in quanto il letto in realta’ e’ un divano letto, molto comodo.

Gentili anche come accoglienza; per motivi di lavoro mi sono dovuto attardare e mi hanno consegnato le chiavi alle 20 di sera.

Di fronte alla struttura spazioso parcheggio gratuito.

Zona sicura e molto comoda per gli amanti del jogging come me.

Francesco
“Viaggio di lavoro”
Recensito il 21 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono dovuto andare ad Assago per lavoro e nello scegliere questa struttura sono stato fortunato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima pulizia, cortesia e tranquillità della zona. Ritornerei se necessario

Filippo M
“Ottima posizione e camera comodissima!!!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Camera comodissima, situata a pochissimo dal forum d'assago. Pulita ed ordinata, l'host è stato cortese e super disponibile, facendoci trovare anche una colazione non prevista nella prenotazione.
Super Consigliata!

13doriana
“i vantaggi del fuori milano”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Avevo qualche perplessità quando si è trattato di scegliere se prenotare nella grande città o fuori, devo ricredermi.Questo alloggio ha i vantaggi della tranquillità e verde della provincia con la possibilità di essere in un 1/4 d ora nel centro di Milano. Silenzioso, pulito, con tutti i confort, un' oasi metropolitana.consigliato

M47730
Alba, Italia
“Funzionale e conveniente”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevo scelto la sistemazione per via della vicinanza al Forum di Assago, in modo di poter partecipare a un evento in tutta comodità. L'alloggio è comodo per le fermate bus e metro, ma anche andare a piedi, come ho fatto io, può essere una valida alternativa. Il B&B si trova in una graziosa e tranquilla zona residenziale dove trovare parcheggio è abbastanza semplice. Il gestore si è dimostrato disponibile nel darci precise indicazioni e suggerimenti. Seppur sia rimasto poche ore nell'alloggio, posso dire che è una stanza piccola ma graziosa, dove tutti gli spazi sono stati ben sfruttati: anche il divano letto è davvero confortevole.
Compreso nel prezzo una piccola colazione, di cui non ho usufruito e una veloce rete internet Wi-Fi. Ideale per giovani che vogliono trovare una sistemazione a un prezzo onesto senza sacrificare troppo.