“Soggiorno per lavoro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BnB Assago Forum Milano

Inglese per primo
Luca L
“Soggiorno per lavoro”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Sono assiduo frequentatore di Assago per motivi di lavoro; ho sempre soggiornato in hotel ma ho voluto sperimentare per una volta un’alternativa piu’ economica senza rinunciare alle comodita’.

Sono rimasto soddisfattissimo sia della camera, un vero e proprio monolocale abbastanza ampio, che dei servizi: wifi velocissima, frigo bar, mini colazione, angolo per lavorare.

Talmente soddisfatto che a novembre ripeto l’esperienza sempre nello stesso b&b.

Consigliato al massimo per 2 persone in quanto il letto in realta’ e’ un divano letto, molto comodo.

Gentili anche come accoglienza; per motivi di lavoro mi sono dovuto attardare e mi hanno consegnato le chiavi alle 20 di sera.

Di fronte alla struttura spazioso parcheggio gratuito.

Zona sicura e molto comoda per gli amanti del jogging come me.

Francesco
“Viaggio di lavoro”
Recensito il 21 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Sono dovuto andare ad Assago per lavoro e nello scegliere questa struttura sono stato fortunato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima pulizia, cortesia e tranquillità della zona. Ritornerei se necessario

Filippo M
“Ottima posizione e camera comodissima!!!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Camera comodissima, situata a pochissimo dal forum d'assago. Pulita ed ordinata, l'host è stato cortese e super disponibile, facendoci trovare anche una colazione non prevista nella prenotazione.
Super Consigliata!

13doriana
“i vantaggi del fuori milano”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Avevo qualche perplessità quando si è trattato di scegliere se prenotare nella grande città o fuori, devo ricredermi.Questo alloggio ha i vantaggi della tranquillità e verde della provincia con la possibilità di essere in un 1/4 d ora nel centro di Milano. Silenzioso, pulito, con tutti i confort, un' oasi metropolitana.consigliato

M47730
Alba, Italia
“Funzionale e conveniente”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevo scelto la sistemazione per via della vicinanza al Forum di Assago, in modo di poter partecipare a un evento in tutta comodità. L'alloggio è comodo per le fermate bus e metro, ma anche andare a piedi, come ho fatto io, può essere una valida alternativa. Il B&B si trova in una graziosa e tranquilla zona residenziale dove trovare parcheggio è abbastanza semplice. Il gestore si è dimostrato disponibile nel darci precise indicazioni e suggerimenti. Seppur sia rimasto poche ore nell'alloggio, posso dire che è una stanza piccola ma graziosa, dove tutti gli spazi sono stati ben sfruttati: anche il divano letto è davvero confortevole.
Compreso nel prezzo una piccola colazione, di cui non ho usufruito e una veloce rete internet Wi-Fi. Ideale per giovani che vogliono trovare una sistemazione a un prezzo onesto senza sacrificare troppo.

Lollo B
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Io e la mia ragazza abbiamo avuto la possibilità di soggiornare in questa magnifica camera. Il B&B Assago è in un'ottima posizione raggiungibile con la metropolitana verde che ti collega al centro di Milano in pochi minuti.
la stanza è pulitissima, inserita in una villetta nei pressi di un contesto residenzale molto carino.
La camera è provvista di ogni comfort e l' host si è rivelato molto gentile e simpatico. Ci torneremo sicuramente

Roberto A
“Bellissima camera”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

La camera è da considerare come un appartamento. ho trovato tutto quello di cui necessitavo tra cui un ottima connessione wifi.
Mi sono trovato molto bene ci tornerò senz'altro.

da
56 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.