“Ottima posizione e camera comodissima!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BnB Assago Forum Milano

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Assago, Provincia di Milano, Lombardia

Inglese per primo
Filippo M
“Ottima posizione e camera comodissima!!!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Camera comodissima, situata a pochissimo dal forum d'assago. Pulita ed ordinata, l'host è stato cortese e super disponibile, facendoci trovare anche una colazione non prevista nella prenotazione.
Super Consigliata!

Data del soggiorno: settembre 2017
13doriana
“i vantaggi del fuori milano”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Avevo qualche perplessità quando si è trattato di scegliere se prenotare nella grande città o fuori, devo ricredermi.Questo alloggio ha i vantaggi della tranquillità e verde della provincia con la possibilità di essere in un 1/4 d ora nel centro di Milano. Silenzioso, pulito, con tutti i confort, un' oasi metropolitana.consigliato

Data del soggiorno: giugno 2017
M47730
Alba, Italia
“Funzionale e conveniente”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevo scelto la sistemazione per via della vicinanza al Forum di Assago, in modo di poter partecipare a un evento in tutta comodità. L'alloggio è comodo per le fermate bus e metro, ma anche andare a piedi, come ho fatto io, può essere una valida alternativa. Il B&B si trova in una graziosa e tranquilla zona residenziale dove trovare parcheggio è abbastanza semplice. Il gestore si è dimostrato disponibile nel darci precise indicazioni e suggerimenti. Seppur sia rimasto poche ore nell'alloggio, posso dire che è una stanza piccola ma graziosa, dove tutti gli spazi sono stati ben sfruttati: anche il divano letto è davvero confortevole.
Compreso nel prezzo una piccola colazione, di cui non ho usufruito e una veloce rete internet Wi-Fi. Ideale per giovani che vogliono trovare una sistemazione a un prezzo onesto senza sacrificare troppo.

Data del soggiorno: aprile 2017
Lollo B
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Io e la mia ragazza abbiamo avuto la possibilità di soggiornare in questa magnifica camera. Il B&B Assago è in un'ottima posizione raggiungibile con la metropolitana verde che ti collega al centro di Milano in pochi minuti.
la stanza è pulitissima, inserita in una villetta nei pressi di un contesto residenzale molto carino.
La camera è provvista di ogni comfort e l' host si è rivelato molto gentile e simpatico. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2017
Roberto A
“Bellissima camera”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La camera è da considerare come un appartamento. ho trovato tutto quello di cui necessitavo tra cui un ottima connessione wifi.
Mi sono trovato molto bene ci tornerò senz'altro.

Data del soggiorno: maggio 2017
teresasL4
“Accogliente”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo alloggiato per una notte e siamo stati benissimo. Stefano è stato molto disponibile per qualsiasi informazione! La stanza molto carina, pulita ed accogliente. Il posto è abbastanza tranquillo e collegato benissimo con i mezzi pubblici e con il Mediolanum. A presto =)

Data del soggiorno: maggio 2017
Marcello
“Eccellente in tutto!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La posizione è comodissima, vicinissimo al Forum di Assago e alla metropolitana.
Casa molto bella, dotata di tutti i confort, pulizia e cortesia da parte di Stefano, il gestore! Soluzione consigliatissima!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 25-34