“Bellissima camera”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BnB Assago Forum Milano

Inglese per primo
Roberto A
“Bellissima camera”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La camera è da considerare come un appartamento. ho trovato tutto quello di cui necessitavo tra cui un ottima connessione wifi.
Mi sono trovato molto bene ci tornerò senz'altro.

Teresa S
“Accogliente”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo alloggiato per una notte e siamo stati benissimo. Stefano è stato molto disponibile per qualsiasi informazione! La stanza molto carina, pulita ed accogliente. Il posto è abbastanza tranquillo e collegato benissimo con i mezzi pubblici e con il Mediolanum. A presto =)

Marcello
“Eccellente in tutto!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La posizione è comodissima, vicinissimo al Forum di Assago e alla metropolitana.
Casa molto bella, dotata di tutti i confort, pulizia e cortesia da parte di Stefano, il gestore! Soluzione consigliatissima!!

Età 25-34
brunello8
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Stare da Stefano è stato un piacere!
La location è comodissima per forum e Milano grazie alla Metro verde a pochi minuti a piedi da casa di Stefano.
La stanza è accogliente e ben fornita con un bagno fantastico.
La consiglio caldamente, e ringrazio Stefano per la cortesia e professionalità.

Luega I
“Eccellente!!!”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura pulita, bella e accogliente a due passi dalla metro per il centro di Milano. Il ragazzo che ci ha accolti (Stefano) é stato molto gentile ed educato.
CONSIGLIATISSIMO!!!

Valentina
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo venute per un concerto al Forum e la soluzione si è rivelata ottima. Il B&B dista 15 minuti a piedi dal Forum e quindi dalla Linea M2, ma è anche vicinissimo alla fermata del bus. Il proprietario è stato gentilissimo con noi. Colazione garantita e stanza pulita, posto molto accogliente. Ci ritorneremo sicuramente.

Flavia M
“Ottimo !!”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Mi sono trovata benissimo ! La struttura è vicina al Forum e alla
metropolitana verde. Stanza pulita e dotata di tutti i comfort. Stefano è davvero gentile e disponibile. Sicuramente ci torneró.