“Eccellente in tutto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BnB Assago Forum Milano

Inglese per primo
Marcello
“Eccellente in tutto!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La posizione è comodissima, vicinissimo al Forum di Assago e alla metropolitana.
Casa molto bella, dotata di tutti i confort, pulizia e cortesia da parte di Stefano, il gestore! Soluzione consigliatissima!!

Età 25-34
brunello8
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Stare da Stefano è stato un piacere!
La location è comodissima per forum e Milano grazie alla Metro verde a pochi minuti a piedi da casa di Stefano.
La stanza è accogliente e ben fornita con un bagno fantastico.
La consiglio caldamente, e ringrazio Stefano per la cortesia e professionalità.

Luega I
“Eccellente!!!”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura pulita, bella e accogliente a due passi dalla metro per il centro di Milano. Il ragazzo che ci ha accolti (Stefano) é stato molto gentile ed educato.
CONSIGLIATISSIMO!!!

Valentina
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo venute per un concerto al Forum e la soluzione si è rivelata ottima. Il B&B dista 15 minuti a piedi dal Forum e quindi dalla Linea M2, ma è anche vicinissimo alla fermata del bus. Il proprietario è stato gentilissimo con noi. Colazione garantita e stanza pulita, posto molto accogliente. Ci ritorneremo sicuramente.

Flavia M
“Ottimo !!”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Mi sono trovata benissimo ! La struttura è vicina al Forum e alla
metropolitana verde. Stanza pulita e dotata di tutti i comfort. Stefano è davvero gentile e disponibile. Sicuramente ci torneró.

joliericc
Riccione, Italia
“ottima soluzione”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sistemazione ottima per raggiungere il Forum. Stefano è un ottimo padrone di casa. Metro a 20 minuti a piedi, bus a pochi passi.
Grazie dell'ospitalità. Troveremo un'occasione per tornare.

Luca D
“Splendido soggiorno”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ottima sistemazione in luogo strategico a poco distanza dal forum di Assago e dalla metro che porta dritti nel cuore di Milano!
Stefano mi ha fatto sentire da subito a casa ed è stato molto disponibile!
Casa molto pulita e appena ristrutturata!
Sicuramente tornerò!