“A due passi da Milano e dal forum di Assago!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BnB Assago Forum Milano

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Assago, Provincia di Milano, Lombardia

Inglese per primo
Federicoc
“A due passi da Milano e dal forum di Assago!”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Soluzione perfetta per chi vuole visitare Milano e riposare in una zona residenziale in mezzo al verde. Con la metro ci voglio e due fermate e sei già in città. È anche a 10 minuti a piedi dal forum di Assago per chi come me fosse venuto qua per un concerto.
Ospitalità ottima, i proprietari sono gentili, consiglio vivamente!

Elisa B
“Soggiorno”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stata li per un concerto con mia figlia posto tranquillissimo a pochi passi dal forum locale molto pulito persone gentilissime e molto accogliente

Andrea P
“Eccellente sistemazione a due passi da Milano”
Recensito il 3 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il locale è ordinato, pulito e silenzioso. Garantisce Privacy e Comfort, ideale per chi desidera soggiornare nelle immediate vicinanze di Milano senza immergersi nel caos della città sfruttandone al contempo i vantaggi logistici e ricreativi (fermata metro Assago Milanofiori e Mediolanum Forum facilmente raggiungibili).
Il proprietario è puntuale, cordiale e disponibile.
Occasione da non Perdere!

Età 25-34
Giulio Ed
“Disponibile e professionale”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Stefano è stato molto chiaro nel dare indicazioni, paziente e disponibile nell'attendere il mio arrivo. L'appartamento è arredato in modo gradevole e funzionale, gli spazi sono ampiamente godibili. Il luogo è bene collegato a Milano, grazie alla fermata Metro M2 Assago Milano Forum ed è vicino a tutti i servizi di prima necessità. Spero di poter essere ospitato ancora da Stefano.

peck51
“Avere una casa, vicino al Mediolanum Forum”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Grazie a Tripadvisor, abbiamo trovato una stanza nel centro di Assago, per passare la notte, in occasione del concerto di Renato Zero. Una zona molto tranquilla con numerose ville a schiera, con ingressi indipendenti. Il locale è accogliente, ben ristrutturato e dotato di ogni confort. Il letto matrimoniale è ricavato da un divano letto(comunque abbastanza comodo), il bagno con doccia è ampio e spazioso. Il WiFi è presente, l'arredamento sobrio è confortevole con una bella e ampia libreria. Credo ci sia la possibilità di cucinare, noi abbiamo utilizzato il bollitore per il te a colazione( un grande cestino con brioche, fette biscottate e marmellata) sono offerte nel prezzo della camera. Il posteggio si trova di fronte alla casa. Esperienza molto positiva, proprietari gentili e professionali. Il BbB di Assago, sarà per noi un importante punto di riferimento dove passare la notte( prenotando naturalmente sempre su tripadvisor) quando ritorneremo al Mediolanum Forum o per impegni di lavoro a Milano. Voto 10

carlamilv
“ottimo per eventi mediolanum forum”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto pulito. Il Mediolanum si raggiunge bene anche a piedi in quindici minuti, in autobus solo cinque minuti.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Marta G
“Ottima soluzione!”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Stefano è stato gentilissimo e disponibile, pulizia ottima e posizione davvero strategica!Lo consiglio a tutti!