“Avere una casa, vicino al Mediolanum Forum”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BnB Assago Forum Milano

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Assago, Provincia di Milano, Lombardia

Inglese per primo
peck51
“Avere una casa, vicino al Mediolanum Forum”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Grazie a Tripadvisor, abbiamo trovato una stanza nel centro di Assago, per passare la notte, in occasione del concerto di Renato Zero. Una zona molto tranquilla con numerose ville a schiera, con ingressi indipendenti. Il locale è accogliente, ben ristrutturato e dotato di ogni confort. Il letto matrimoniale è ricavato da un divano letto(comunque abbastanza comodo), il bagno con doccia è ampio e spazioso. Il WiFi è presente, l'arredamento sobrio è confortevole con una bella e ampia libreria. Credo ci sia la possibilità di cucinare, noi abbiamo utilizzato il bollitore per il te a colazione( un grande cestino con brioche, fette biscottate e marmellata) sono offerte nel prezzo della camera. Il posteggio si trova di fronte alla casa. Esperienza molto positiva, proprietari gentili e professionali. Il BbB di Assago, sarà per noi un importante punto di riferimento dove passare la notte( prenotando naturalmente sempre su tripadvisor) quando ritorneremo al Mediolanum Forum o per impegni di lavoro a Milano. Voto 10

Data del soggiorno: gennaio 2017
carlamilv
“ottimo per eventi mediolanum forum”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto pulito. Il Mediolanum si raggiunge bene anche a piedi in quindici minuti, in autobus solo cinque minuti.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
martag797
Buccinasco, Italia
“Ottima soluzione!”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Stefano è stato gentilissimo e disponibile, pulizia ottima e posizione davvero strategica!Lo consiglio a tutti!

Luca M
“SPLENDIDO!!!”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendido ambiente sotto tutti i punti di vista: casa accogliente, pulita, confortevole, raffinata, a due passi dal Forum e molto comoda per spostamenti a Milano!!! In più il ragazzo che ci ha accolto è stato molto servizievole, gentile ed educato, sempre pronto a fornirci indicazioni o consigli!
Ci torneremo assolutamente, consigliatissimo!

Extraordi
“Eccellente in tutto”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bnb ottimo su qualsiasi punto di vista, fornito di tutto, e appropriato per chi dovesse andare ad un concerto al mediolanum, ci si arriva a piedi, ottimo!

Dario L
Venturina Terme, Italia
“La comodità di casa propria alle porte di Milano.”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura familiare, accogliente e estremamente curata nei dettagli, appositamente creata per accogliere gli ospiti in un ambiente che da subito fa sentire come a casa propria. La stanza è arredata con gusto, estremamente pulita ed ordinata, senza mai far mancare tutti i più piccoli confort di cui si possa necessitare. Soggiorno ideale per coppie o amici, è la soluzione perfetta per partecipare ad eventi o concerti al Mediolanum Forum o per visite di Milano, soggiornando nella tranquillità della periferia. Quartiere residenziale silenzioso e tranquillo, ben servito da tutti i mezzi di trasporto pubblico. La colazione è offerta dal proprietario e tutto il personale è cortese e disponibile ad ogni richiesta. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ordine e pulizia generale dei locali.
Aspetti meno apprezzati: Divano letto troppo piccolo.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
IzzusJR
Avellino, Italia
“Come essere a casa propria...”
Recensito il 23 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ambiente confortevole pulito e moderno, persone disponibilissime ad ogni richiesta. A Pochi passi dalla casa c'è il bus che porta diretto alla metropolitana di Milanofiori Sud (5 minuti) e da lì si arriva dritto in centro in pochi minuti.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Locazione
Ho viaggiato con: Familiari
Età 18-24
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?