Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

E' una ottima soluzione per andare al Mediolanum forum. 500 metri dalla metro percorso pedonale. Albergo di livello ,4 stelle ben meritate. Camera ampia,materasso giusto.pulizia ok. Ottima colazione che copre tutti i gusti. Nessun difetto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
General M, Direttore alle Royal Garden Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018

Buongiorno sig. Paolo.
E' un piacere ricevere queste gratificazioni dai nostri Ospiti, speriamo di poterla accogliere nuovamente tra i nostri Ospiti.
A presto.

Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto quest’albergo perché a due passi dal Mediolanum Forum di Assago (si può andare tranquillamente a piedi, sono adiacenti). È bello, pulito e , davvero, non posso dire nulla di negativo. In camera c’è tutto ciò che serve, persino Sky e la pay per view. La colazione è varia ed abbondante, non manca nulla. È evidente che il livello è superiore alla media degli hotel a 4 stelle.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
General M, Direttore alle Royal Garden Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018

Gentile Viviana,

è un vero piacere avere contribuito così tanto alla riuscita del suo soggiorno a Milano. Siamo sicuri che anche il concerto sia stato all'altezza delle sue aspettative.

Al prossimo concerto.

Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato in modo molto strategico per chi deve vedere un concerto ma anche un evento al Mediolanum forum. L'hotel è molto curato al suo interno e le stanze sono veramente eccezionali per la cura e la pulizia. La colazione esageratamente buona non manca assolutamente niente, dal dolce al salato. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
General M, Direttore alle Royal Garden Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2018

Gentile Ospite,

apprezziamo molto le sue parole e faremo del nostro meglio per fare in modo che in occasione del suo prossimo soggiorno non possa fare altro che ribadirle.

Un cordiale saluto.

Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte per ragioni di lavoro e l'ho trovato davvero splendido. Camera elegante e pulita, spazi molto grandi e ottime sale per conferenze e riunioni. Mai vista una colazione così ricca! Molto buono anche il cocktail allo zafferano che ho assaggiato al bar dell'hotel: da provare!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile sig.ra Valentina,

è davvero un piacere vedere riconosciuto l'impegno quotidiano che tutti noi mettiamo nel nostro lavoro. Un ringraziamento particolare dal nostro barman Ivan, che la aspetta per assaggiare altri drink. Concordo con lei che il cocktail allo zafferano è davvero buono e particolare.

Cordiali saluti.

Recensito il 20 gennaio 2018

Sono stata in questo hotel per una sola notte insieme ai miei genitori per il concerto di Lady Gaga, motivo per il quale abbiamo scelto di soggiornare qui, vista la sua posizione vicinissima al forum. La struttura è veramente bellissima, il personale è stato gentile e disponibile e la nostra camera era accogliente. Ci siamo trovati abbastanza bene, ma ci sono state delle pecche che ho riscontrato, come per esempio il wifi, gratuito ma non funzionante. La colazione era varia, ma mi aspettavo qualcosa in più. Tutto sommato è un buon hotel e ci ritornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
General M, Direttore alle Royal Garden Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Gentile sig.na Alessia,

siamo contenti che abbia scelto il Royal Garden Hotel come base per un evento così importante e la aspettiamo per i prossimi concerti che si terranno al Mediolanum Forum.
Mi spiace abbia avuto qualche difficoltà con il wifi e che la colazione non l'abbia soddisfatta pienamente. Se potesse darmi qualche dettaglio in più in merito a queste due cose faremo del nostro meglio per migliorarci, in modo che in occasione del suo prossimo soggiorno possa avere un motivo in più per essere soddisfatta. Mi può scrivere a garden.dir@monrifhotels.it

Le auguro una buona giornata.