Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ha pernottato in questo hotel per lavoro. Posto incantevole e di classe. Ampie vetrate, personale gentile ed attento a qualsiasi richiesta. La mini suite prenotata era pulita e confortevole. Colazione ottima e variegata.
Una sicurezza

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
General M, Direttore alle Royal Garden Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentile sig. Giorgio,

in giornate fredde come quelle che stiamo vivendo la soddisfazione dei nostri Ospiti ci porta sempre un po' di calore. Lo stesso che cerchiamo di darvi col nostro impegno quotidiano.

Auguri di buone feste e a presto.

Recensito il 6 dicembre 2017

La struttura e' molto accogliente,le camere spaziose, pulite e confortevoli, il personale gentile.Buona e varia la colazione.Comodissimo il parcheggio interno .Torneremo sicuramente al prossimo concerto!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

E' un piacere avere soddisfatto le vostre aspettative.
A presto per il prossimo concerto!

Recensito il 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte nella camera 102 dopo un concerto al Forum di Assago che dista pochi minuti a piedi. Raggiungibile molto facilmente con la metro verde. Tutto lo staff dell'albergo è veramente eccezionale e professionale. Camera ampia pulita e molto confortevole. Colazione fantastica. Grazie al personale per l'ottima accoglienza riservatami! Tornerò sicuramente !

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,

è un piacere avere contribuito alla riuscita della sua serata ad Assago. Speriamo di poterla avere nuovamente con noi per un altro evento o per una visita alla città di Milano.

Recensito il 5 dicembre 2017

Ho soggiornato presso l'hotel per impegni di lavoro ed ho potuto apprezzare l'originalità dell'architettura e degli arredi: sembra una piccola oasi nel traffico e nella confusione. Camera spaziosissima e bagno impeccabile. La prima colazione offre varietà di scelta e cura nella presentazione. Il personale è stato attento e gentile, pronto a rispondere ad ogni esigenza. Un hotel che consiglio senz'altro.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Chiara,

è un piacere leggere le sue parole, la aspettiamo ancora per regalarle un altro meraviglioso soggiorno al Royal Garden Hotel.

Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Fugace soggiorno per impegni di lavoro. La struttura si presenta imponente per la sua architettura ma allo stesso tempo accogliente e a "misura" del cliente. Buona pulizia, cordialità e ottima organizzazione. Colazione variegata e gustosa. Piacevole angolo bar. Personale attento a soddisfare i gusti della clientela.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
General M, Direttore alle Royal Garden Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Gentile Maria,

è un piacere prendere atto delle sue parole. La aspettiamo nuovamente per ribadire e superare le sue aspettative.

Cordiali saluti.