Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

All'arrivo sono stata accolta dal signor Antonio, una persona davvero squisita, gentile e cordiale, la camera era perfettamente in ordine e curata nei dettagli, inoltre la colazione a buffet è molto variegata per ogni tipo di gusto e i camerieri davvero gentili, disponibili e attenti ad ogni esigenza (tutti tranne il maitre d'hotel?? Un tipo con i capelli medio lunghi grigi che sembrava sempre arrabbiato e non salutava
neanche). Ma il fiore all'occhiello è stata la cena, quei ravioli di cernia con il sughetto al limone e rosmarino sono stati indimenticabili!! Complimenti allo chef! Alla prossima.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
General M, Direttore alle Royal Garden Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Gentile sig.ra Federica,

è un piacere ricevere riscontri come il suo, trasmetterò al mio Staff i suoi complimenti.
Il nostro obiettivo, però, è la soddisfazione al 100%, per cui mi scuso per l'impressione che ha avuto dal Responsabile delle colazioni, le posso garantire che solitamente è uno dei miei collaboratori più affabili. Naturalmente non è una giustificazione, ma dovendo gestire diversi servizi può essere che fosse concentrato su altre cose e quindi fosse "sovrappensiero". Sono sicuro che in occasione del suo prossimo soggiorno avrà modo di verificarlo di persona.

Le auguro una buona estate.

Recensito 29 giugno 2017

Da consigliare specialmente se siete interessati agli eventi del Mediolanum Forum perchè vicinissimo ed inoltre si trovano offerte interessanti. La struttura merita ampiamente e vale tutte le stekke cge ha.
Perchè allora una piccola nota di demerito nella mia recensione?
Caro barman, come si fa a mettere una cannuccia nel Martini?
Se si svegla Hemingway......

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
General M, Direttore alle Royal Garden Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile Ospite,

mi perdoni se rispondo in ritardo alla sua recensione, ma con l'estate in mezzo mi era sfuggita.
Siamo lieti che il soggiorno al Royal Garden Hotel abbia soddisfatto le sue aspettative; per quanto riguarda la cannuccia nel Martini sono sicuro che sia scivolata inavvertitamente e che in occasione della sua prossima visita non la troverà.

Le auguro un buon settembre.

Recensito 24 giugno 2017

Hotel molto bello, camera accogliente, La colazione servita in un giardino completamente riparato ma con tanto verde e personale molto attento ad ogni cliente.
Staff gentile sia la cena e la colazione con cucina internazionale .
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
General M, Direttore alle Royal Garden Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Gentile sig. Coppola,

consideriamo il nostro grande giardino uno dei plus del Royal Garden Hotel e ci fa piacere che anche dai nostri Ospiti venga vissuto come tale.

La aspettiamo presto.

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia scegliamo questo albergo sicuri di trovare una struttura a 4 stelle.

Da fuori è anche bello.
La reception è accogliente.

Ma è quando arriviamo in camera che iniziano i guai.

Camera calda, anzi caldissima.
Accendiamo l'aria condizionata alla 22, inizierà a funzionare solo dopo le 24, dopo una mia telefonata alla reception.

Facciamo una doccia e il divisorio che si estende sulla vasca per evitare che l'acqua fuoriesca perde. Risultato? Lago in bagno.

Cerchiamo una spina per caricare i cellulari e quella vicino al letto è incassata nel muro e non funzionante.

Abbiamo attaccato i caricatori nell'unica spina funzionante, quella dove le governanti attaccano l'aspirapolvere a 5cm da terra.

Ovviamente alla reception al momento del pagamento si sono ben guardati dal chiederci come era andata.

Royal Garden? Ma più.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
General M, Direttore alle Royal Garden Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017

Gentile Ospite,

ci spiace che la sua esperienza nella nostra struttura non sia stata all'altezza delle sue aspettative.
Non mi dilungo su tutti i punti da lei evidenziati, ma le sarei molto grato se potesse indicarmi il numero della camera da lei occupata. Sono sicuro che i problemi riscontrati siano già stati risolti in occasione delle verifiche quotidiane che facciamo, ma sapere dove ha soggiornato ci permetterebbe di fare un ulteriore controllo.
Se vorrà darci la possibilità di dimostrarle che si è trattato di una serata sfortunata sono sicuro che non rimarrà deluso.
Se vuole può scrivermi a garden.dir@monrifhotels.it

Cordiali saluti.

Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere (nonchè l'onore) di soggiornare in questo hotel più volte e devo dire che ogni volta è stata una piacevole scoperta nel vedere tanto impegno e disponibilità h24. Stanze pulite e accoglienti, staff preparato e gentile, cucina impeccabile e buffet mattutino ricco!! Servizio in camera veloce e al tip!! Ci vorrei tanto vivere, se potessi vicinissimo al MilanoFiori Forum e al Teatro della Luna, oltre che a pochissimi metri dalla metro. Comodo, tattico e meraviglioso. Il giardino è qualcosa di stupendo!! Unica pecca: il check-out durante il quale mi piange il cuore di dover lasciare quell'angolo di paradiso!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile sig. Daniele,

quando, come nel suo caso, riusciamo a raggiungere in pieno gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente svolgendo il nostro lavoro siamo molto più felici dei nostri Ospiti. Perché è il vero riconoscimento del nostro lavoro.
La aspettiamo nuovamente per le sue prossime visite a Milano.

Cordiali saluti.