“In posizione tattica per il Mediolanum Forum un piccolo hotel confortevole e accogliente”
Recensione di Albergo da Kico

Albergo da Kico
Classificato al n.1 di 1 B&B in Assago
Siena, Italia
Recensito il 4 aprile 2011

Dovendoci recare al Mediolanum Forum di Assago in occasione di un concerto, io, la mia ragazza e sua sorella abbiamo prenotato una stanza in questo ristorante/B&B situato a pochi passi da Assago. L'idea era di trovare un posto che ci permettesse di non toccare la macchina e di recarci al concerto a piedi, evitando lo stress da parcheggio e da ripartenza, e così è stato. Abbiamo lasciato la macchina a un km dall'hotel, in una tranquillissima zona residenziale (su consiglio del simpatico gestore del B&B) e attraverso una stradina in cinque minuti scarsi abbiamo raggiunto, comodi comodi, il forum. Perfetto quindi da questo punto di vista, stesso dicasi per la camera, una tripla in stile rustico comodissima, spaziosa e dotata di ogni comfort.
La nuova metropolitana a Assago ha reso molto facile anche il raggungimento del centro di Milano: è bastato posteggiare la nostra macchina in un parcheggio pubblico et voilà!
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Assago
NH Milano Congress Centre
N. 215 di 428 a Milano
Forum Hotel
Forum Hotel
N. 1 di 3 a Rozzano

Conosci Albergo da Kico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo da Kico

Struttura: Albergo da Kico
Indirizzo: Cascina Bazzana Superiore 4, 20090 Assago, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Assago
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 1 B&B in Assago
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo da Kico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Da Kico Assago, Milano