85 USD
  • Ristorante
H2C Hotel Milanofiori(Assago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
130 USD
Assago Forum(Assago)
Forum Hotel(Rozzano)
99 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Alga(Milano)
87 USD
76 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensioni (1.103)
1.103 risultati
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel due notti per partecipare ad una convention e devo dire che dal servizio al confort è stato tutto perfetto.
Camera pulita, ordinata e letto comodo.
Servizio in camera fimo alle 23.
Lo consiglio e se sarò ancora in questa zona pernotterò qui.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Mara Tiziana B, Responsabile reception alle NH Milano Congress Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentile Ospite,
grazie per aver scelto l’Nh Milano Congress Centre durante il Suo viaggio di lavoro ad Assago ma soprattutto grazie per il Suo commento a 5* che ha condiviso con tutti gli utenti Tripadvisor.

Siamo davvero felici di essere riusciti a regalarLe un eccellente soggiorno in quanto il nostro principale obiettivo è quello di superare le aspettative dei nostri Ospiti.
Siamo lieti abbia potuto apprezzare il comfort e la pulizia delle nostre camere, recentemente ristrutturate.

L’aspettiamo presto certi di poterLe regalare una nuova Nh Experience.

Recensito 28 maggio 2018

L'hotel è ristrutturato, pulitissimo, moderno ed elegante. La camera era spaziosa e silenziosa. La colazione molto assortita ed ottima. Il personale molto gentile e disponibile. Pur essendo fuori milano è a due passi dalla metro, comodissimo per raggiungere il centro.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
innanzitutto grazie per aver scelto l’NH Milano Congress Centre e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.

Siamo lieti abbia apprezzato le nostre camere, recentemente rinnovate, e la ricchezza della proposta del nostro Breakfast.
Leggere il suo commento ci ripaga per tutto lo sforzo e la passione che mettiamo in questo bellissimo lavoro.

Ci auguriamo tornerà presto a trovarci, sicuri di confermare una piacevole Esperienza NH

Recensito 28 maggio 2018

Il personale alla reception direi ottimo e veramente molto cortese. Check in la sera tardi avvenuto in modo veloce e pratico. Unico appunto che le indicazioni sono poco chiare e noi siamo prima andati all'ingresso del NH congress e poi abbiamo trovato le indicazioni per hotel che rimane meno in vista. L'hotel ha soddisfatto le nostre necessità in pieno, accedere a piedi al forum per una partita di Basket, avere un buon risveglio con un'ottima colazione (sicuramente da citare biscotti fatti da un ottimo pasticcere) e metropolitana vicina per raggiungere il centro di Milano e fare una visita veloce alla città. Direi consigliatissimo. Noi abbiamo alloggiato con una bambina di 8 anni.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
innanzitutto grazie per aver scelto l’ NH Milano Congress Centre e per aver condiviso con noi la Sua Esperienza.

E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, offrendo la migliore Esperienza NH.
Siamo felici abbia apprezzato la nostra ospitalità così come il nostro buffet della colazione.
La posizione dell’hotel alle porte di Milano offre la possibilità di raggiungere il centro città in pochi minuti grazie alla fermata della metropolitana a pochi passi e alle uscite della tangenziale.

Sarebbe per noi un grande piacere poterLa ospitare nuovamente per offrirLe un’altra fantastica esperienza NH.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato questa notte in NH assago, stanza e comfort fantastici. Servizi e qualità eccellenti, soprattutto fantastico il servizio colazione. Ti accoglie una ragazza sorridente e gentile che ti fa accomodare. Direi che iniziare la giornata cosi non è per niente male. Perfette le altre sue colleghe che ti guidano e seguono nel percorso breakfast.
Complimenti al personale

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza e per aver apprezzato a pieno il nostro NH Milano Congress Centre.

E' davvero un piacere leggere i Suoi complimenti e sapere che siamo riusciti a superare le Sue aspettative con l'efficienza e l'attenzione del nostro servizio.
Siamo davvero orgogliosi nell’apprendere che la professionalità e la cordialità del nostro personale abbiano potuto regalarLe una meraviglioso soggiorno e una indimenticabile esperienza

Un ringraziamento particolare da parte di tutto lo Staff.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente al più presto!

Recensito 17 maggio 2018

Ho organizzato in NH diversi eventi, utilizzando sia l'hotel che il centro congressi. Professionalità, cura del cliente e gentilezza, fanno di questa struttura il posto ideale per eventi di formazione e di business. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
grazie per aver scelto l’Nh Milano Congress Centre per l’organizzazione dei Suoi eventi in Assago e per aver voluto condividere con noi la Sua ottima esperienza.

Siamo orgogliosi che le Sue aspettative siano state appagate in pieno grazie anche alla nostra professionalità e cortesia che dimostriamo quotianamente nello svolgimento del nostro splendido lavoro.
Grazie ancora davvero per le bellissime parole e per raccomandarci pubblicamente.

L’aspettiamo presto per poterLe regalare una nuova fantastica esperienza NH.

Cari saluti