“Ottimo raporto qualità prezzo”
Recensione di H2C Hotel Milanofiori

H2C Hotel Milanofiori
Classificato al n.3 di 4 hotel a Assago
“Ottimo raporto qualità prezzo”
Recensito il 17 marzo 2012

Pro:
Camere essenziali, ben curate, pulite, nuove e ben isolate.
Vicinanza alla Metropolitana. Prezzo.
Il ristorante svela sorprese inaspettate!
Ampio parcheggio nelle vicinanze.
Contro:
Sale riunioni un po' fredde nell'arredo e poco manutenute.
Il segnale GSM è insufficiente.
Posizione molto decentrata dell'Hotel rispetto alla centro città (ma la MM vicina puó compensare all'inconveniente).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Serbo per primo
Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel durante la BIT 2012. Ideale per chi viene in auto e poi si vuole spostare in metro. Stanze molto grandi con un bagno da hotel di categoria superiore. Molto silenzioso. RIcco set di cortesia, colazione completa e raffinata. Ristorante in perfetta sintonia con la struttura. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Sandrigo, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Ottima posizione per chi si deve recare al Forum di Assago, ma anche per andare in centro. La stazione della metro è a due minuti dall'albergo e in otto fermate siete in centro. La camera è spaziosa, silenziosissima e pulitissima ed il personale molto gentile. Buona la colazione con varietà di dolce e salato. Di fronte all'hotel ci sono vari localini dove poter mangiare giapponese, texano,Giovanni Rana, paninerie, steak house.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo - ITALY -
Recensito il 4 febbraio 2012

Hotel dal design moderno, camere decisamente pulite ed una doccia da favola. Buona la connessione Wireless e gli arredamenti delle camere. Hotel in posizione discreta e silenziosa, proprio di fianco ad una Palestra Virgin che, dopo una giornata di lavoro, apprezzerete sicuramente. Colazione a buffet abbondante e di qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 21 gennaio 2012

L'H2c hotel e' il mio hotel a milano ben gestito pulito con un personale disponibile e cordiale, ampi spazi piacevoli e curati. Si trova ad Assago vicino al forum con tanti negozi attorno e' in posizione strategica per tutte le direzioni. Le camere sono spaziose curate nell'arredo e pulite. Cio che colpisce in questo hotel e' pero l'attenzione al cliente ( grazie per avermi stirato le camicie ! ) ... bravi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Riccione, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Luglio scorso grazie al concerto di Roger Waters che ha riproposto The Wall live, ho soggiornato con la mia ragazza e suo fratello presso questa struttura.

Hotel formale,pulito,facilmente accessibile dalla barriera e posizionato quindi a livello strategico rispetto gli hot spot milanesi.

La nostra permanenza è stata positiva nel complesso, l'hotel e la camera sono arredati con gusto e la notte l'abbiamo passata senza sentire alcun rumore.

Il check in e il check out sono stati effettuati con professionalità e velocità.

Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
mason vicentino
Recensito il 26 dicembre 2011

Ci sono stata per 2 settimane. La struttura è nuova, il personale gentile.
Niente di particolare da dire, hotel anonimo in contesto che sembra un set di fictions.
Le stanze sono abbastanza cofortevoli, la sala fitness è davvero piccola.,,,
Andrebbe migliorata la colazione, comunque non degna di un 4 stelle,
Risulta triste e poco invitante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Assago
NH Milano Congress Centre
Grand Visconti Palace
Grand Visconti Palace
N. 34 di 427 a Milano
1.811 recensioni

Conosci H2C Hotel Milanofiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H2C Hotel Milanofiori

Struttura: H2C Hotel Milanofiori
Indirizzo: Via Roggia Bartolomea 5 | Milanofiori Nord, 20090 Assago, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Assago
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 4 hotel in Assago
Categoria hotel:4 stella/e — H2C Hotel Milanofiori 4*
L’albergo si trova vicino al Mediolanum Forum e al Teatro della Luna, e a pochi minuti in auto, o con i mezzi pubblici, dalla zona dei Navigli e dal centro di Milano. L’atmosfera rilassante e l’attenzione ai dettagli che avvertirete entrando nel nostro hotel vi farà sentire come a casa. L’impatto architettonico dell’edificio viene infatti mitigato dalla semplicità e dall’armonia degli ampi e luminosi ambienti interni, e dagli arredi eleganti ed accoglienti.Il nostro hotel dispone di 159 camere luminose e confortevoli, suddivise nelle tipologie Classic ed Executive, tutte concepite per creare un piacevole luogo di relax dopo un’intensa giornata di lavoro o trascorsa a visitare la città. Le nostre 2 Suite, poste al settimo ed ultimo piano dell’hotel, sono diverse l'una dall'altra ma entrambe arredate in modo elegante e raffinato. Se deciderete di cenare in albergo, non rimarrete delusi, anzi, sarà un’occasione per assaggiare i piatti della ricca tradizione regionale italiana proposti dal CeceNero, il nostro ristorante. I menu vengono rinnovati ogni settimana e creati con prodotti stagionali e di ottima qualità. All’interno del nostro hotel disponiamo di 6 sale meeting, tutte modulari, per incontri di lavoro e convention aziendali fino a 250 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H2C Hotel Milanofiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel h2c Assago
Hotel h2c Milano