“Ottimo pranzo di lavoro”
Recensione di Dezzutto Milano

Dezzutto Milano
Al n.18 in classifica su 69 Ristoranti a Assago
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo pranzo di lavoro! Buonissimi i dolci fatti da loro freschi ogni giorno. Personale simpatico, Simone SUPER!!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

10 euro per una bevanda e un tagliere di salumi, formaggi e verdure in pastella. Niente di eclatante ma tutto gustoso. Poca scelta e servizio simpatico.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

... ma molta attesa. Non andate i se avete fretta, purtroppo il locale è piccino e si riempie subito. Il cameriere è stato molto gentile nell'avvisarci che per la cucina c'era da aspettare l'evasione degli altri tavoli prima del nostro e che se volevamo mangiare velocemente c'era l'opzione pizza. Abbiamo preferito aspettare (molto), ma l'attesa è stata ripagata. Nel complesso un buon bistrot.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aspetto dei piatti discreti.
Pasta scotta e senza sapore.
Ho dovuto chiedere il pane dopo che avevano già servito il primo.
Quando mi hanno servito il secondo ho dovuto chiudere l’olio e il sale.
Alzando la testa verso l’alto ero in compagnia di diverse ragnatele.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui per cena durante un soggiorno di lavoro in assago. Avevo voglia di un pasto caldo che non fosse pizza o simili e ho scelto di provare questo ristorante. Come locale non è male, tranquillo e comodo. Anche il cibo, sia come gusto che come preparazione e presentazione dei piatti, l'ho apprezzato molto. Ho invece da fare una critica verso la cameriera perché era di un'insistenza inconcepibile. Non vedeva l'ora di prendere l'ordinazione senza darmi neanche il tempo di leggere con calma il menù. L'ho rimandata indietro una prima volta e dopo pochi secondi era nuovamente lì. Considerando che non c'era affatto confusione non capisco da dove derivava questa insistenza... uno viene a cena anche x rilassarsi...
Nel complesso cibo buono, servizio da migliorare.

Gli utenti che hanno visto Dezzutto Milano hanno visto anche

Rozzano, Provincia di Milano

Rozzano, Provincia di Milano

Conosci Dezzutto Milano? Condividi la tua esperienza!

;