TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questa struttura grazie a un cofanetto regalbox: struttura pulita e curata, personale gentile e attento alle necessità degli ospiti, posizione strategica per venezia e padova in pullman. Grazie di tutto! Torneremo sicuramente! M&G

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati meravigliosamente in questo hotel. Un piccolo rifugio dalla posizione strategica perché la fermata del bus diretto a Venezia è esattamente di fronte alla struttura. Accoglienza impeccabile e pulizia altrettanto. Camere caldissime nonostante i -1 gradi. Grazie, sperando di rivederci presto!
Un caro saluto da Roma e Lucca

Recensito il 9 dicembre 2019

Sono stato, in compagnia di mia moglie, in questa struttura per due notti. Le responsabili alla reception molto cortesi e professionali, la camera pulita e arredata in maniera semplice ma con gusto,spazioso il parcheggio privato. Educazione e igiene per un fine settimana perfetto!

Recensito il 8 dicembre 2019

Ho soggiornato due notti presso l'Hotel Ca' Tron, grazie ad un cofanetto Smartbox. L'hotel si trova a Dolo, in una zona silenziosa e in una posizione molto comoda: infatti, la fermata del bus, che porta direttamente a Venezia o a Padova, è vicinissima, a pochi metri dal cancello dell'albergo. La struttura è pulita e accogliente; anche la prima colazione molto buona. Un particolare ringraziamento va al personale, che si è dimostrato davvero gentile e disponibile! Consiglio caldamente questa struttura, soprattutto a chi ha la possibilità di sceglierla tra quelle proposte dal cofanetto: non ve ne pentirete!

Recensito il 21 novembre 2019

Siamo stati in questo hotel tramite Smart Box perché volevamo visitare Venezia in un weekend. Abbiamo scelto questo albergo per la sua posizione, Venezia si raggiunge comodamente in mezz'ora.
Siamo stati accolti da una ragazza molto gentile, l’hotel è pulitissimo, camere confortevoli letto leggermente scomodo a noi non piace materasso e cuscino morbido, ha un bel parcheggio, la colazione non molto abbondante all'italiana, un pò scarsina quasi essenziale. Alcune pecche: se fai il check-in dopo le 21 c’è da pagare un supplemento perché da quel’ ora non c’è più nessuno in reception, si rimane da soli in Hotel e la colazione si fa solo dalle 8 alle 9,30.
Nel complesso nella media.

Data del soggiorno: novembre 2019