Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Dolo
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (640)
Filtra recensioni
640 risultati
Valutazione
353
224
50
6
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
353
224
50
6
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 640 recensioni
Recensito il 8 dicembre 2019

Ho soggiornato due notti presso l'Hotel Ca' Tron, grazie ad un cofanetto Smartbox. L'hotel si trova a Dolo, in una zona silenziosa e in una posizione molto comoda: infatti, la fermata del bus, che porta direttamente a Venezia o a Padova, è vicinissima, a pochi metri dal cancello dell'albergo. La struttura è pulita e accogliente; anche la prima colazione molto buona. Un particolare ringraziamento va al personale, che si è dimostrato davvero gentile e disponibile! Consiglio caldamente questa struttura, soprattutto a chi ha la possibilità di sceglierla tra quelle proposte dal cofanetto: non ve ne pentirete!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, CamillaZ2000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 novembre 2019

Siamo stati in questo hotel tramite Smart Box perché volevamo visitare Venezia in un weekend. Abbiamo scelto questo albergo per la sua posizione, Venezia si raggiunge comodamente in mezz'ora.
Siamo stati accolti da una ragazza molto gentile, l’hotel è pulitissimo, camere confortevoli letto leggermente scomodo a noi non piace materasso e cuscino morbido, ha un bel parcheggio, la colazione non molto abbondante all'italiana, un pò scarsina quasi essenziale. Alcune pecche: se fai il check-in dopo le 21 c’è da pagare un supplemento perché da quel’ ora non c’è più nessuno in reception, si rimane da soli in Hotel e la colazione si fa solo dalle 8 alle 9,30.
Nel complesso nella media.

Data del soggiorno: novembre 2019
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, eleonorac776
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti da una ragazza molto gentile che sinceramente è l’unica che abbiamo visto tanto che era lei a servire le colazioni, l’hotel è pulitissimo, ha un bel parcheggio, la colazione è all’italiana ma abbastanza ricca, nel complesso buono ma..... (fortunatamente non è stato il nostro caso) ci sono delle cose che non mi erano mai capitate: se fai il check-in dopo le 21 c’è da pagare un supplemento perché da quell’ora non c’è più nessuno in reception, la colazione si fa solo dalle 8 alle 9,30 se non interessa questi aspetti “negativi” l’hotel nel complesso è praticamente perfetto

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, kevindiegidio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 novembre 2019

Un piccolo Hotel appena fuori il centro di Dolo (una vera sorpresa!). Il personale è molto gentile e le camere curate e super pulite. Un plus sono i bagni, molto ampi e ben riscaldati. Lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, GiuliaeCorso
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 ottobre 2019

Anche noi abbiamo sfruttato una Smart Box perché volevamo visitare Venezia in un weekend. Abbiamo scelto questo albergo per la sua posizione, perché trovandosi a metà strada tra Venezia e Padova ed essendo ben collegato col treno e col bus, può essere una buona base per visitare le due città lasciando la macchina: Venezia si raggiunge comodamente in mezz'ora.
L'albergo è nuovo, con camere confortevoli e pulite. Il servizio è gentile, anche se il fatto che la reception chiuda alle 21, può essere penalizzante per qualcuno. Colazione essenziale.

Data del soggiorno: settembre 2019
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Calarik
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni