TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati accolti da una ragazza molto gentile che sinceramente è l’unica che abbiamo visto tanto che era lei a servire le colazioni, l’hotel è pulitissimo, ha un bel parcheggio, la colazione è all’italiana ma abbastanza ricca, nel complesso buono ma..... (fortunatamente non è stato il nostro caso) ci sono delle cose che non mi erano mai capitate: se fai il check-in dopo le 21 c’è da pagare un supplemento perché da quell’ora non c’è più nessuno in reception, la colazione si fa solo dalle 8 alle 9,30 se non interessa questi aspetti “negativi” l’hotel nel complesso è praticamente perfetto

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Un piccolo Hotel appena fuori il centro di Dolo (una vera sorpresa!). Il personale è molto gentile e le camere curate e super pulite. Un plus sono i bagni, molto ampi e ben riscaldati. Lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 29 ottobre 2019

Anche noi abbiamo sfruttato una Smart Box perché volevamo visitare Venezia in un weekend. Abbiamo scelto questo albergo per la sua posizione, perché trovandosi a metà strada tra Venezia e Padova ed essendo ben collegato col treno e col bus, può essere una buona base per visitare le due città lasciando la macchina: Venezia si raggiunge comodamente in mezz'ora.
L'albergo è nuovo, con camere confortevoli e pulite. Il servizio è gentile, anche se il fatto che la reception chiuda alle 21, può essere penalizzante per qualcuno. Colazione essenziale.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 10 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per tre notti
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla disponibilità della proprietaria. Ho chiesto se come frutta ci fossero i kiwi e la mattina dopo me li sono ritrovati. L albergo come pure le stanze sono pulitissime. Vi ringrazio infinitamente per la vostra professionalità e spero di tornare presto

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 6 ottobre 2019

È stata una piacevole sorpresa , questo angolo di pace trovato con cofanetto smartbox, la proprietaria di una cortesia e disponibilità rare,
Struttura nuova e camera luminosa, silenziosa e pulita, bagno grande con cambio asciugamani giornaliero, buona la colazione con caffè e cappuccino bar e una vasta scelta di dolce.
La fermata del bus Padova e Venezia davanti all'hotel.
Lo consiglio caldamente.

Data del soggiorno: ottobre 2019