TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Un piccolo Hotel appena fuori il centro di Dolo (una vera sorpresa!). Il personale è molto gentile e le camere curate e super pulite. Un plus sono i bagni, molto ampi e ben riscaldati. Lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 29 ottobre 2019

Anche noi abbiamo sfruttato una Smart Box perché volevamo visitare Venezia in un weekend. Abbiamo scelto questo albergo per la sua posizione, perché trovandosi a metà strada tra Venezia e Padova ed essendo ben collegato col treno e col bus, può essere una buona base per visitare le due città lasciando la macchina: Venezia si raggiunge comodamente in mezz'ora.
L'albergo è nuovo, con camere confortevoli e pulite. Il servizio è gentile, anche se il fatto che la reception chiuda alle 21, può essere penalizzante per qualcuno. Colazione essenziale.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 10 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per tre notti
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla disponibilità della proprietaria. Ho chiesto se come frutta ci fossero i kiwi e la mattina dopo me li sono ritrovati. L albergo come pure le stanze sono pulitissime. Vi ringrazio infinitamente per la vostra professionalità e spero di tornare presto

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 6 ottobre 2019

È stata una piacevole sorpresa , questo angolo di pace trovato con cofanetto smartbox, la proprietaria di una cortesia e disponibilità rare,
Struttura nuova e camera luminosa, silenziosa e pulita, bagno grande con cambio asciugamani giornaliero, buona la colazione con caffè e cappuccino bar e una vasta scelta di dolce.
La fermata del bus Padova e Venezia davanti all'hotel.
Lo consiglio caldamente.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite una Smart box e siamo stati super soddisfatti!
L’hotel si trova a 30 min da Venezia, proprio davanti alla fermata del bus (53E) che collega dolo e Venezia!
L’hotel si trova a 10 min a piedi dal centro il quale è molto carino.. volendo potete prendere il bus (sempre il 53E) e fare due fermate.
Il personale è giovane e gentile. Le camere pulite. A Colazione le brioches calde vengono rimesse ogni volta che finiscono

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici