TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per tre notti
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla disponibilità della proprietaria. Ho chiesto se come frutta ci fossero i kiwi e la mattina dopo me li sono ritrovati. L albergo come pure le stanze sono pulitissime. Vi ringrazio infinitamente per la vostra professionalità e spero di tornare presto

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 6 ottobre 2019

È stata una piacevole sorpresa , questo angolo di pace trovato con cofanetto smartbox, la proprietaria di una cortesia e disponibilità rare,
Struttura nuova e camera luminosa, silenziosa e pulita, bagno grande con cambio asciugamani giornaliero, buona la colazione con caffè e cappuccino bar e una vasta scelta di dolce.
La fermata del bus Padova e Venezia davanti all'hotel.
Lo consiglio caldamente.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite una Smart box e siamo stati super soddisfatti!
L’hotel si trova a 30 min da Venezia, proprio davanti alla fermata del bus (53E) che collega dolo e Venezia!
L’hotel si trova a 10 min a piedi dal centro il quale è molto carino.. volendo potete prendere il bus (sempre il 53E) e fare due fermate.
Il personale è giovane e gentile. Le camere pulite. A Colazione le brioches calde vengono rimesse ogni volta che finiscono

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 settembre 2019

Un piccolo hotel che riserva perle stupende di meravigliosa accoglienza, gentilezza e professionalità. Belle camere, ampie il giusto, con personale sempre pronto ad aiutare e disponibilissimo a comprendere e risolvere i bisogni dei clienti. Posizione strategica tra la stupenda Riviera del Brenta e l'affascinante sempre magica Venezia.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 15 settembre 2019

Ho soggiornato in questo albergo x un week end.È un albergo appena distante dal centro di Dolo circa 20 minuti a piedi ma è ben fornito anche dei mezzi pubblici essendo a metà strada da Venezia e Padova .Le stanze sono molto carine molto pulite e la colazione è buona niente da ridire .Personale ospitale e disponibile x eventuali informazioni .Se dovessi tornare da queste parti ci ritornerei !!!!

Data del soggiorno: settembre 2019