TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 6 ottobre 2019

È stata una piacevole sorpresa , questo angolo di pace trovato con cofanetto smartbox, la proprietaria di una cortesia e disponibilità rare,
Struttura nuova e camera luminosa, silenziosa e pulita, bagno grande con cambio asciugamani giornaliero, buona la colazione con caffè e cappuccino bar e una vasta scelta di dolce.
La fermata del bus Padova e Venezia davanti all'hotel.
Lo consiglio caldamente.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite una Smart box e siamo stati super soddisfatti!
L’hotel si trova a 30 min da Venezia, proprio davanti alla fermata del bus (53E) che collega dolo e Venezia!
L’hotel si trova a 10 min a piedi dal centro il quale è molto carino.. volendo potete prendere il bus (sempre il 53E) e fare due fermate.
Il personale è giovane e gentile. Le camere pulite. A Colazione le brioches calde vengono rimesse ogni volta che finiscono

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 settembre 2019

Un piccolo hotel che riserva perle stupende di meravigliosa accoglienza, gentilezza e professionalità. Belle camere, ampie il giusto, con personale sempre pronto ad aiutare e disponibilissimo a comprendere e risolvere i bisogni dei clienti. Posizione strategica tra la stupenda Riviera del Brenta e l'affascinante sempre magica Venezia.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 15 settembre 2019

Ho soggiornato in questo albergo x un week end.È un albergo appena distante dal centro di Dolo circa 20 minuti a piedi ma è ben fornito anche dei mezzi pubblici essendo a metà strada da Venezia e Padova .Le stanze sono molto carine molto pulite e la colazione è buona niente da ridire .Personale ospitale e disponibile x eventuali informazioni .Se dovessi tornare da queste parti ci ritornerei !!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2019

Situato a metà strada tra Venezia e Padova,appena fuori Dolo,in posizione amena e tranquilla tra il verde ed un bracciko del fiume Brenta,con la fermata dell'autobus 53e,che collega ogni mezz'ora le due città succitate,e 10 metri dalla struttura,piacevolmente posizionata su un'ansa del torrente con apposita pedana in legno,l'Hotel sembra proprio perfetto allo scopo.
Tranquillo,pulito,ben arredato e completo di tutto,con sistema di apertura delle porte elettronico,molto comodo,una ottima prima colazione al mattino per ben cominciare la giornata di visite che,oltre a Venezia e Padova,potrebbe comprendere il giro delle vicine Ville.
Il personale è cortese e gentile,molto disponibile,l'unica nota che potrebbe essere negativa è che l'Hotel in alcune ore,come per esempio le serali e la notte,è impresenziato;per ovviare a ciò ci sono dei numeri dio emergenza ed iun piccolo distributore di bibite e snack nella hall.
Tv sia in camera che nella Hall,piacevole ed accogliente,benchè piccolina.
Ultima ciliegina,non secondaria,il fatto che a Dolo non sia prevista,a tutt'ora,Tassa di Soggiorno.
Parcheggio molto ampio.
WC e doccia in camera completi di tutto,financo di specchio ingranditore per trucco,e cabina per stare seduti.
AMPIAMENTE PROMOSSO. CI TORNERO' SICURAMENTE E LO CONSIGLIERO' AD AMICI E PARENTI.

Consiglio sulle camere: Stanze non sulla strada,ovviamente più silenziose. Ma chiudendo le finestre,non si sente nulla (aria condizionata presente)