“Volere ma non potere”

Classificato al n.6 di 9 hotel a Dolo
Torino, Italia
“Volere ma non potere”
Recensito il 16 ottobre 2011

Camera miserrima,piena di cimici ,appiccicate alle tende a decine ,un vero schifo se avete la sfortuna di pestarne una,non siamo riusciti ad aprire la valigia se non sul letto, poi chiusa appoggiarla al muro per poter andare a letto.Bagno senza bidet,Asciugamani lisi,box doccia senza un minimo appoggio,ho dovuto fare la doccia con una mano e l'altra tenere il sapone.Dalle recensioni precedenti mi aspettavo di meglio,ma sono vere?,.Non adatta a viaggiatori forse va bene per cerimonie.Unica cosa pregevole i lampadari di Murano stile Rezzonico,ma è sufficente?Se amate il rischio vi consiglio l'uscita in auto di sera dall'hotel,sulla strada del Brenta!! Auguri .Da non consigliare

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
villaducaledolo, Proprietario alle Villa Ducale Hotel e Ristorante, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Siamo dispiaciuti che il suo soggiorno presso il nostro Hotel non abbia gratificato le sue aspettative; lavoriamo ogni giorno per rendere i nostri ospiti completamente soddisfatti e non raggiungere tale obiettivo ci lascia delusi ma ci stimola al miglioramento.
Per il problema da lei sollevato, che si presenta solo per un breve periodo negli anni in cui le coltivazioni dell'area sono a soia, poniamo ogni giorno la massima attenzione, controllando le camere prima dell'arrivo degli ospiti, purtroppo basta solo che venga aperta una finestra e qualche piccola cimice si può introdurre nelle stanze.
Per quanto riguarda la camera da lei prenotata era una matrimoniale standard e l'Hotel dispone anche di altre tipologie di camere più grandi.
La ringraziamo per averci segnalato la mancanza di un appoggio nel box doccia, che non ci era stata segnalata da altri ospiti, provvederemo quanto prima.

• Cinese per primo
Como, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

La villa, molto accogliente, si trova all'interno di un bel parco, abbastanza curato.
Il personale è molto cordiale e disponibile. La nostra camera era abbastanza spaziosa ed elegantemente arredata in stile. Molto curatI l'arredamento in generale. Il nostro unico inconveniente è stata la lotta alla cimici. purtroppo ci hanno spiegato che settembre è il mese in cui tagliano i cambi di soia vicini e ne vengono letteralmente invasi. la colazione a buffet non particolarmente ricca, ma prodotti genuini, poca attenzione al salato, ma nel complesso nella media. Ottimo punto di riferimento per visitare le vicine padova e venezia. La fermata del bus è proprio davanti all'hotel. L'hotel (di un solo piani) non è pero' dotato di ascensore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
villaducaledolo, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Ducale Hotel e Ristorante, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Siamo lieti che il suo soggiorno abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo per l'inconveniente, stiamo cercando di provvedere per quanto ci è possibile; purtroppo in questo periodo dell'anno è possibile trovare questi piccoli insetti in vicinanza di campi di soia.
Mirano
Recensito il 19 settembre 2011

Giornata indimenticabile....tutto perfetto dall'arrivo degli sposi fino alla fine a notte fonda!!!
Noi abbiamo scelto la cerimonia serale e all'imbrunire la Villa si è mostrata in tutto il suo splendore.Il tramonto poi ha dato quel tocco in più di colori alle nostre foto nel bellissimo parco secolare curatissimo. Il buffet la cena tutto perfetto grazie allo staff preparatissimo dal personale di sala alla direzione che ci ha consigliato e coinvolti nei preparativi esaudendo ogni nostro desiderio. Consiglio il menù di pesce ("BUONISSIMO") ancora oggi gli invitati ne parlano. Il tocco finale lo danno le camere, un vero tuffo nel Veneto dei Dogi,tutto curato nei minimi particolari. Consiglio Villa Ducale per le cerimonie ma anche per cene romantiche... Per chi non è del posto villa Ducale è anche comoda per raggiungere Venezia e Padova....Il mio consiglio: un week end da Dogi tra menù di pesce tipico Veneto buon vino e lo splendore della Villa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
villaducaledolo, Proprietario alle Villa Ducale Hotel e Ristorante, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
La ringraziamo per aver apprezzato la Villa ed il parco che curiamo con attenzione. Lo Staff cerca di soddisfare tutti i desideri dei nostri clienti per cercare di rendere il giorno delle proprie nozze come in una favola. Ci gratifica sapere di essere riusciti a renderlo tale.
Grazie.
Campagna Lupia
Recensito il 6 settembre 2011

Villa Ducale è una splendida location per festeggiare il proprio matrimonio. Noi ci siamo sposati in questa villa lo scorso Dicembre e nonostante fosse inverno il parco era bellissimo. L'esterno della villa che era addobbato per il periodo natalizio ha creato un'atmosfera stupenda. Il personale e la qualità del servizio ottima.
Abbiamo pernottato in una bellissima stanza, la Junior Suite, che riservano agli sposi.
E' stato come vivere una favola!
Siamo rimasti soddisfatti, infatti spesso torniamo a cenare nel ristorante della villa, molto romantico! Consigliamo a tutti di cenare almeno una volta a Villa Ducale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
villaducaledolo, Proprietario alle Villa Ducale Hotel e Ristorante, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentili sposi vi ringrazio per la recensione e sono lieto che siate stati soddisfatti. Spero di riverdi ancora nel nostro ristorante.
Grazie
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dolo
Hotel Villa Gasparini
Villa Goetzen
Villa Goetzen
N. 7 di 9 a Dolo
Punteggio 4.0 su 5 60 recensioni

Conosci Villa Ducale Hotel e Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Ducale Hotel e Ristorante

Struttura: Villa Ducale Hotel e Ristorante
Indirizzo: Riviera Martiri della Libertà 75 | Località Cesare Musatti, 30031 Dolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Dolo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.6 di 9 hotel in Dolo
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Ducale Hotel e Ristorante 3*
Costruita nel 1884 da un nobile Veneziano, il Conte Giulio Rocca, Villa Ducale è immersa in un magnifico parco secolare lungo la Riviera del Brenta. A soli 15/20 minuti dalla romantica Venezia e l'antica Padova, Villa Ducale è un punto di partenza ideale per scoprire la regione Veneto. Proprio difronte all'hotel vi è la fermata del bus che lo collega facilmente alle due famose città d'arte. Villa Ducale ha 11 stanze con alti soffitti e pareti affrescate, pavimenti di legno antico, arredate in stile veneziano. In ogni stanza vi sono il minibar, la cassetta di sicurezza, tv, telefono, vasca o doccia. Tutte le stanze offrono una bella vista sul parco. Il ristorante della Villa propone una cucina tipica veneziana e della Riviera del Brenta. Il Wi-Fi è gratuito per gli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Ducale Hotel e Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ducale Dolo
Villa Ducale Hotel And Restaurant