Recensito il 10 agosto 2016

Ho dormito due notti a cà priuli e devo dire meno male !! Il pavimento della camera è ,
a dir poco " traballante " e spaccato , il bagno , doccia compresa , potrebbe andare bene per i puffi e entrare nel parcheggio bisogna essere bravi piloti . Vorrei inltre sapere come è possibile che diano licenze di esercizio a simili strutture prive di qualsiasi abbattimento per le persone diversamente abili ( camere al primo piano senza ascensore e gradini per accedere alla struttura . Finisco con il segnalare che non mi è stata rilasciata alcuna ricevuta .EVVIVA......
Giacomo Dallavalle

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2016

Bastano pochi giorni per entrare in una dimensione d'altri tempi. Basta percorrere a piedi la sponda "bassa" del Brenta, in questo caso in località Dolo-Mira ed opplà apriamo le porte del '700 veneziano. Ville estive della nobiltà veneziana ed un susseguirsi di piccole abitazioni d'epoca convertite in abitazioni provate o in piccole realtà di accoglienza per i turisti.
Nonostante il brulicare di attività e di vita intorno a noi, l'influsso ambientale della Riviera del Brenta e il soggiornare all'interno di Ca' Priuli ha creato una sorta di "bolla" all'interno della quale si sono respirati e vissuti profumi, ritmi e visioni testimonianze delle grandezze della Repubblica di Venezia.
Abbiamo purtroppo avuto modo di vedere i grandissimi danni procurati dalla tromba d'aria che ha colpito proprio questa zone alcuni mesi or sono. La solidarietà, la concretezza e la laboriosità della gente veneta che si è letteralmente alzata le maniche e non ha perso tempo nell'attendere aiuti istituzionali (ancora da venire), ha iniziato immediatamente a ricostruire,a ristrutturare e ad aiutare i "senza tetto", lontano dalle cronache e a dispetto dell'indifferenza dei media. Bravissimi, complimenti davvero!

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 7 gennaio 2016

Buona accoglienza da parte della proprietaria; l'appartamento funzionale, composto da camera letto (con baldacchino) con porta e finestra, e bagno attiguo con finestra, soggiorno ampio con angolo cottura ed accessori per cucina. Le camere da su un giardinetto e fronte strada (poco frequentata). Posizione ottimale per visitare la Riviera del Brenta con le Ville Venete, Padova e Venezia.

Consiglio sulle camere: Richiedere un appartamento.
Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Un luogo dove non tornerei mai. Accoglienza inaccettabile. Prima frase che ci ha rivolto il ragazzo straniero al ricevimento "non avete prenotato con noi" (la prenotazione c'era) la seconda "dovete andarvene prima delle 10" la terza "non so niente" ripetuta più volte a qualsiasi richiesta di informazioni. Arrivate in stanza notiamo che uno dei 4 letti non ha la coperta, torniamo in reception e chiediamo al ragazzo di fornirci la coperta mancante. La sua risposta "il quarto non ha la coperta" e alla naturalmente ripetuta legittima richiesta della coperta mancante la sua risposta è stata "stai calmina". E quì potrei anche fermarmi ma vado avanti. Quando ci porta in camera le coperte chiede insistentemente con tono minaccioso della persona che fisicamente aveva fatto la richiesta (per fortuna non presente al momento) chiaramente in cerca di uno scontro. Lasciate in malomodo le coperte, per fortuna non lo abbiamo più visto. Quarto letto mezza piazza e appoggiato per terra in un soppalco ricavato in un sottotetto con una altezza irregolare. 2 prese per 4 persone impossibile ricaricare cellulari o tablet in contemporanea. Colazione contata e mal presentata. Mancanza totale di un responsabile. Posso dire che la camera era pulita e la struttura esternamente graziosa. Ma è il posto peggiore in cui io sia mai stata.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2015

Purtroppo di questa struttura non mi sento di salvare nulla, in quanto non possiede né i confort di un qualsiasi albergo di medio livello, né il calore e l'informalità che generalmente caratterizzano un b&b.
Più in dettaglio: colazione indecente, scarsa e con prodotti da discount, in contrasto stridente con l'impressione che la struttura fornisce appena arrivati: ambiente elegante e perfino di nicchia.
Dei proprietari nessuna traccia. Al loro posto personale straniero asetticamente educato ma non minimamente in grado di fornire qualsiasi informazione utile ma solo impaziente di smontare il turno la sera ed efficiente nel ricordare entro che ora lasciare la stanza a fine soggiorno.
La villa é scomoda da raggiungere e decentrata (per bere un caffé in centro paese occorre usare l'auto o fare una passeggiata di circa 1 km. lungo una strada deserta e di sera neppure illuminata).
Infine nessuna traccia di alcune dotazioni previste nella camera e servizi garantiti in fase di prenotazione.
Per capirci, é il genere di posto dove rimanere non più di una notte giusto per esigenze di viaggio.
In conclusione. Un ambiente tristissimo. Da dimenticare.

Data del soggiorno: agosto 2015