Recensito 21 aprile 2013 da dispositivo mobile

Camere spaziose, con bagno molto bello!
La proprietaria e il ragazzo che lavora li sono entrambi molto cordiali e simpatici! Chiedete pure a loro per un consiglio su come muoversi o dove andare a mangiare!

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 8 aprile 2013

Niente di particolare ,buona la posizione per visitare le ville venete ma decentrato rispetto a Dolo quindi per la cena occore spostarsi con la macchina .Noi siamo capitati in un momento in cui forse la proprietaria non era presente e siamo stati accolti da personale di servizio molto gentile ma che non ha saputo darci informazioni utili sulla zona. Camere confortevoli ,kit cortesia bagno essenziale no asciugacapelli. Colazione minimal con prodotti confezionati.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2012

Io ed il mio fidanzato siamo stati presso Ca' Priuli per un weekend a novembre.
Il posto si trova a metà strada tra Venezia e Padova; è l'ideale per chi vuole visitare le città restando però a dormire in una struttura bella e ad un prezzo accessibile.
La proprietaria, una signora molto gentile ha saputo fornirci un sacco di indicazioni sui ristoranti della zona e ci ha consigliato strutture veramente interessanti.
Ci piacerebbe ritornare e fare un giro sui canali, magari in un'altra stagione.
Vi consigliamo la struttura anche perchè camere e bagno sono puliti e ben arredati.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2012

Una vera Casa Elegante e raffinata con pavimenti alla Veneziana originali d'epoca , ristrutturata con dovizia dal proprietario che è architetto; camere molto ampie arredate con mobili essenziali e moderni in sapiente contrasto con lo stile della costruzione (1700 circa), spazi comuni accoglienti con divani e poltrone; molto accattivante la sala per la colazione con una credenza a vetri antica molto particolare . La mia camera affacciava su una diramazione del Brenta con alberi d'altofusto color rosso arancio, sorprendente!

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte buone ma eviterei quelle che affacciano direttamente sul Brenta perchè c'è la strada carrabile che la lambisce. La mia affacciava su via E.Tito ed aveva una vista splendida
  • Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

Un piccolo B & B sulla Riviera del Brenta, a due passi dalla Laguna di Venezia, ricavato in una piccola villa veneta, con camere al piano nobile e piccoli appartamenti nella barchessa. La posizione è ottima sia per visitare le ville della riviera, sia per andare a Venezia in un modo insolito: in battello, attraverso la laguna. Sono a disposizione delle biciclette per utilizzare gli itinerari attraverso la campagna e sulle rive dei fiumi Brenta e Adige. Le stanze sono pulite. Probabilmente ci torneremo...

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia