“Un grazioso B&B tra Venezia e Padova”
Recensione di Ca' Priuli Dolo

Ca' Priuli Dolo
Classificato al n.10 di 10 B&B in Dolo
Recensito 16 dicembre 2012

Io ed il mio fidanzato siamo stati presso Ca' Priuli per un weekend a novembre.
Il posto si trova a metà strada tra Venezia e Padova; è l'ideale per chi vuole visitare le città restando però a dormire in una struttura bella e ad un prezzo accessibile.
La proprietaria, una signora molto gentile ha saputo fornirci un sacco di indicazioni sui ristoranti della zona e ci ha consigliato strutture veramente interessanti.
Ci piacerebbe ritornare e fare un giro sui canali, magari in un'altra stagione.
Vi consigliamo la struttura anche perchè camere e bagno sono puliti e ben arredati.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 agosto 2012

Una vera Casa Elegante e raffinata con pavimenti alla Veneziana originali d'epoca , ristrutturata con dovizia dal proprietario che è architetto; camere molto ampie arredate con mobili essenziali e moderni in sapiente contrasto con lo stile della costruzione (1700 circa), spazi comuni accoglienti con divani e poltrone; molto accattivante la sala per la colazione con una credenza a vetri antica molto particolare . La mia camera affacciava su una diramazione del Brenta con alberi d'altofusto color rosso arancio, sorprendente!

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte buone ma eviterei quelle che affacciano direttamente sul Brenta perchè c'è la
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

Un piccolo B & B sulla Riviera del Brenta, a due passi dalla Laguna di Venezia, ricavato in una piccola villa veneta, con camere al piano nobile e piccoli appartamenti nella barchessa. La posizione è ottima sia per visitare le ville della riviera, sia per andare a Venezia in un modo insolito: in battello, attraverso la laguna. Sono a disposizione delle biciclette per utilizzare gli itinerari attraverso la campagna e sulle rive dei fiumi Brenta e Adige. Le stanze sono pulite. Probabilmente ci torneremo...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2011

Una bella villa Veneta, ristrutturata interamente in stile moderno ma con molto gusto.
Ambiente piacevole e accogliente, consigliato come punto di partenza per visitare Venezia, Padova e tutto la zona del Brenta con le bellissime ville da visitare.
Personale cordialissimo con camere nuove e sopratutto pulite.
La colazione ci ha sorpreso per la quantità e il prezzo è onesto alla sistemazione.
Parcheggio e wi-fi gratuiti.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2011

Ottimo bed & breakfast situato lungo la riviera del Brenta in posizione strategica per visitare la laguna veneta, la riviera del Brenta , Vicenza e Padova e naturalmente anche Venezia . La proprietaria è molto gentile e disponibile e le camere abbinano il piacevole del nuovo e del moderno in una Villa Veneta .

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2011

Si consiglia a chi vuole assaporare la riviera del Brenta ed essere a pochi km da Venezia , Padova Chioggia . La proprietaria della villa e il personale sono molto gentili e disponibili.La villa , ristrutturata con gusto, offre camere ben arredate e soprattutto nuove E pulite. La colazione è adeguata alla struttura e valida.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 26 aprile 2011

In una bella zona sulla riviera del brenta, tra tante bellissime ville da visitare e vicino a Venezia (30-45min con un comodo pullman) trovate Ca' Priuli. Personale gentile, camere piccole ma confortevoli (e nuove). Colazione OK.
Prezzo onesto considerata la zona, parcheggio gratuito.
Un' ultima cosa: se vi dicono "terrazza alla veneziana" non pensate si parli di un bel balcone su cui rilassarsi, è semplicemente tipo di pavimentazione tipico dell'area veneziana e triveneta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dolo
A 1,8 km
A 0,3 km
Hotel Villa Alberti
A 0,3 km
Villa Ducale Hotel e Ristorante

Conosci Ca' Priuli Dolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Priuli Dolo

Indirizzo: Via Ettore Tito, 72, 30031 Dolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Dolo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.10 di 10 B&B in Dolo
Fascia prezzo: 60 € - 69 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ca' Priuli Dolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Stayforlong S.L. e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Priuli Dolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Priuli Dolo Provincia Di Venezia