Recensito 26 agosto 2012

Una vera Casa Elegante e raffinata con pavimenti alla Veneziana originali d'epoca , ristrutturata con dovizia dal proprietario che è architetto; camere molto ampie arredate con mobili essenziali e moderni in sapiente contrasto con lo stile della costruzione (1700 circa), spazi comuni accoglienti con divani e poltrone; molto accattivante la sala per la colazione con una credenza a vetri antica molto particolare . La mia camera affacciava su una diramazione del Brenta con alberi d'altofusto color rosso arancio, sorprendente!

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte buone ma eviterei quelle che affacciano direttamente sul Brenta perchè c'è la strada carrabile che la lambisce. La mia affacciava su via E.Tito ed aveva una vista splendida
  • Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

Un piccolo B & B sulla Riviera del Brenta, a due passi dalla Laguna di Venezia, ricavato in una piccola villa veneta, con camere al piano nobile e piccoli appartamenti nella barchessa. La posizione è ottima sia per visitare le ville della riviera, sia per andare a Venezia in un modo insolito: in battello, attraverso la laguna. Sono a disposizione delle biciclette per utilizzare gli itinerari attraverso la campagna e sulle rive dei fiumi Brenta e Adige. Le stanze sono pulite. Probabilmente ci torneremo...

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2011

Una bella villa Veneta, ristrutturata interamente in stile moderno ma con molto gusto.
Ambiente piacevole e accogliente, consigliato come punto di partenza per visitare Venezia, Padova e tutto la zona del Brenta con le bellissime ville da visitare.
Personale cordialissimo con camere nuove e sopratutto pulite.
La colazione ci ha sorpreso per la quantità e il prezzo è onesto alla sistemazione.
Parcheggio e wi-fi gratuiti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2011

Ottimo bed & breakfast situato lungo la riviera del Brenta in posizione strategica per visitare la laguna veneta, la riviera del Brenta , Vicenza e Padova e naturalmente anche Venezia . La proprietaria è molto gentile e disponibile e le camere abbinano il piacevole del nuovo e del moderno in una Villa Veneta .

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2011

Si consiglia a chi vuole assaporare la riviera del Brenta ed essere a pochi km da Venezia , Padova Chioggia . La proprietaria della villa e il personale sono molto gentili e disponibili.La villa , ristrutturata con gusto, offre camere ben arredate e soprattutto nuove E pulite. La colazione è adeguata alla struttura e valida.

• Ha soggiornato a: luglio 2011