“Piacevole soggiorno”
Molto buono
cucina sala pranzo e ingresso versanda esterna
ingresso da strada

855rosita
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 9 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 4 giorni in questa casa, ci siamo trovati benissimo, le stanze sono pulite, grandi e arredate in modo semplice e confortevole. Non mancava nulla. Vicino alla spiaggia, raggiungibile a piedi, vicino a bar, supermercato, panificio e al parco giochi.

Data del soggiorno: settembre 2020
10 set 2020
Grazie mille per la vostra recensione positiva. Siamo felici di essere riusciti a soddisfare le vostre esigenze e siamo contenti che vi siete trovati bene nella nostra abitazione. Se tornerete a Lido Conchiglie i prossimi anni, sicuramente sarete benvenuti. ! Grazie ancora.
E9522FTan
“tutto perfetto”
Recensito il 3 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Persona disponibile per qualsiasi esigenza,casa pulita e ordinata ben posizionata a pochi passi dal mare.

Data del soggiorno: agosto 2020
4 set 2020
Grazie mille per il vostro apprezzamento E la bellissima recensione. Siamo felici di essere riusciti a soddisfare al meglio le vostre esigenze . Saluti e chissà magari un arrivederci.
Viaggioef
“Da favola”
Recensito il 20 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito accoglienza ottima, Antonio il proprietario un ottima persona, come solo nel sud si trovano consigliabile

Data del soggiorno: luglio 2020
22 lug 2020
Grazie mille Maurizio per la bellissima recensione siamo veramente felici che la vostra sia stata una bella esperienza in Salento e siamo ancora più felici che siamo riusciti a rimanere nel vostro cuore ! Il nostro intento è proprio quello!! Saremo ben felici di riavervi con noi se ritornerete in futuro !! Grazie di cuore ancora .
Y8555EBlu
Collegno, Italia
“A casa di Luca”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati 10 giorni in questo appartamento ed eravamo in 5, ci siamo stati comodamente. L'appartamento ha due camere da letto, una cucina con divano letto, bagno, due docce e un terrazzo molto comodo dove si può pranzare/cenare. Tutto funzionante e pulito. Il posto è a due passi dalla spiaggia di lido conchiglie(Gallipoli) e a 10 minuti in macchina dal centro di Gallipoli. Il proprietario è una persona squisita e molto disponibile. Se dovessi tornare a Gallipoli sicuramente soggiornare qui!

2 set 2018
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura a casa di Luca a Lido Conchiglie, siamo veramente felici che vi siete trovati bene, ci mettiamo tutto l’impegno tanta passione affinché possiate sentirvi come a casa vostra !! Siamo ben felici di riavervi ancora con noi se tornerete nel nostro Salento ! A presto .
stefano d
“Ottima abitazione”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto accogliente a 100mt dal mare,molto soddisfacente il servizio pulizia,proprietari cordiali e gentilissimi e simpaticissimi disponibili per qualsiasi cosa.ritornerò sicuramente

29 ago 2018
Grazie per il soggiorno effettuato presso la nostra struttura , siamo veramente felici che vi siete trovati bene, facciamo il nostro meglio sempre affinché non possa mai mancare nulla, la pulizia prima di ogni cosa .
Sicuri in un vostro ritorno a casa di Luca vi salutiamo !!! A presto !
Ionica C
“Vacanze rovinate!”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo una coppia con due bambino da 4 e 2 anni.Abbiamo prenotata questa casa dal 11 al 21 agosto ma siamo scappati via proprio stasera il 15 giorno di ferragosto. Abbiamo provato resistere ma la muffa e l'aria irespirabilè (odore di muffa)sopratutto per i nostri bambini e insopportabile.Non serve a niente la disponibilità dei proprietari quando spendi 150 euro a notte e trovare questo schifo.Ci hanno rimborsato 500 euro ma cmq abbiamo speso 1000 per 5 gg a vivere in queste condizioni . Abbiamo buttato via dell cibo che owiamente portarlo 9 ore in macchina fino a Bologna non potevamo tenere.Per i lidi a pagamento ci è stato detto che ci sono invece noi abbiamo trovato solo uno e uno dell'aeronautica che non si può accedere,quindi abbiamo dovuto percorrere 20 km al gg per andare a Gallipoli dove erano lidi a pagamento.Lo avevo anche detto alla signora Alessia che volevo raggiungere i lidi a pagamento a piedi per non spostarmi con la macchina.Una sera per tirare il tavolo per sederci al improvviso stava cadendo sopra i bimbi che si erano seduti a mangiare e accendere il fornello dovevi stare attento non bruciarti (delle fiame enorme e una puzza di gas esagerata ).Dite anche voi se è giusto affittare una casa così soprattutto quando si sa che ci saranno anche i bambini...il resto lo dice le foto.

19 ago 2018
La signora ha prenotato un appartamento non una villa ne’ un albergo, ha litigato con i vicini per l’acqua che cadeva dai balconi superiori sulla nostra tenda perché a suo parere creava muffe. Assurdo ! Da anni a questa parte non abbiamo mai avuto lamentele che riguardassero le muffe e i cattivi odori a mio avviso inesistenti !!
La cifra spesa dai signori a suo tempo era per 6 persone mentre all’arrivo si sono presentati 2 adulti + 2 bambini e gli altri 2 sarebbero arrivati dopo ,
25€ al giorno a persona a ferragosto a 100 mt dal mare mi sembra un prezzo abbastanza onesto !!! Oltretutto siamo venuti incontro restituendo le 500€ Alla partenza anticipata anche se non eravamo tenuti a farlo visto che il problema a nostro avviso era loro personale !! Abbiamo sempre confermato anche con sms scritti che sotto casa a 100 mt la spiaggia e’ libera solo che la signora voleva una spiaggia libera dalle persone e dal caos e dal caldo nonostante le ricordiamo che abbia prenotato nella settimana centrale di agosto !!!!
Come diceva “ ci siamo fatti una sudata coi passeggini “ .. le spiagge a pagamento sono a solo 2 minuti dalla casa basta vedere esempio lido le canne o altri lidi famosi vicini alla casa ( bastava chiedere ) specifico inoltre che Gallipoli città dista da Lido Conchiglie solo 5km quindi i 20 km segnalati sono un falso !! Si può benissimo vedere su google maps !!
Per quanto riguarda il tavolo non eravamo a conoscenza altrimenti avremmo provveduto a risolvere come altre richieste da voi effettuate in tempo , per il fornello potrei pensare che non sappiate usare il regolatore poiché la cucina e’ a gpl e non a metano ed e’ periodicamente usata da anni senza alcuna lamentela !!
Crediamo quindi che il problema sia stato più che altro sporadico e soggettivo dovuto anche al costo dei componenti non arrivati nei 5 gg!! Ma non è colpa nostra se hanno pagato per 6 persone !!
Grazie comunque per la recensione che per noi è sempre costruttiva Per crescere e migliorarci !
francesco
Matino, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Per chi vuole trascorrere una vacanza nel salento in una zona tranquilla, a pochi passi dal mare e in una posizione comoda per raggiungere le attrazioni che la zona offre é davvero consigliato. Il proprietario Antonio é disponibile e gentile. A disposizione degli ospiti una cucina completa ed una veranda esterna. Consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
Vi ringraziamo per la vostra bellissima recensione siamo davvero felici di aver soddisfatto le vostre aspettative . Vi aspettiamo nuovamente . A vostra disposizione !