“Lido conchiglie Gallipoli 2017”
Molto buono
cucina sala pranzo e ingresso versanda esterna
bagno + doccia
cucina e sala pranzo tv color
ingresso da strada
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Lido Conchiglie, Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 8 recensioni

gin0m81
“Lido conchiglie Gallipoli 2017”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Eccezionale !!!!!!!
Il proprietario è una persona splendida sempre disponibile ha tutte le mie richieste
L'appartamento è fresco accogliente e soprattutto a 50 mt dal mare e che mare lido conchiglie è una location fantastica e un mare credo uno dei migliori di tutto il Salento poco pubblicizzato ma bellissimo a 5 minuti di macchina da Gallipoli

2 set 2017
Grazie mille per questa recensione, siamo contenti di avervi lasciato nel cuore le bellezze del nostro mare e della nostra terra , Lido Conchiglie con il suo mare ha colpito ancora !! Per quando riguarda la mia disponibilità beh cerco di fare il massimo per non far mancare Mai nulla in base alle richieste e non solo anche per dare qualche consiglio sui posti da visitare !! Voi siete davvero una famiglia speciale! Spero di rivedervi il prossimo anno !! Grazie mille
LucioSorr
“W il Salento”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Le bellezze del Salento ionico si confrontano con le migliori bellezze del mondo. Al mare cristallino e alle spiagge meravigliosa si aggiungono cortesia e disponibilitá dei Salentini.

30 lug 2017
Grazie mille, il Salento e le sue bellezze si amalgano quando dall'altra parte ci sono persone speciali come voi !!
Il Salento non è nostro e' di tutti e amiamo farlo amare a chi viene a trovarci !! Grazie per la recensione Lucio !! Speriamo di ritrovarti il prossimo anno !!
Maya P
Poggio Rusco, Italia
“Poteva andare meglio. Non del tutto quello che aspettavamo.”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Purtroppo non siamo stati molto soddisfatti della casa.
Una camera con il letto matrimoniale, un ingresso soggiorno allestito da cameretta, cucina abitabile con il divano letto, e il bagno con doccia che praticamente è inutilizzabile in quanto il wc è attaccato alla doccia per cui dopo aver fatto la doccia tutto il bagno si allaga.
Le camere sono comunicanti tra di loro tramite delle finestre aperti per cui zero privacy.
L'appartamento si trova in seminterrato con le scale a chiocciola. Per me con un neonato in braccio e per i nonni abbastanza difficile a raggiungere.
Per Lo zucchero di cui Il proprietario scríve nella risposta mi scuso .a chiedo la cortesia di conuihiarire bene gli aspetti delle pulizie prima di lasciare la casa.
La spazzatura è stata portata fuori ogni giorNo per cui non è rimasta fuori se non per 30 min intanto che uscivamo di casa.
Eravamo in 4 (2 genitori + 2 bimbi + 1 neonato nella sua culletta) in più avremmo ospitato i miei suoceri per 2 notti per cui adesso il propprietario si lamenta. Abbiamo preso la casa con sei posti letti, non capisco qual'è il problema se due persone arrivano durante la settimana. Non è stato chiarito dal proprietario in anticipo che aveva l'esigenza di sapere se eventualmente avevamo ospiti e soprattutto non siamo stati informati che dovevamo presentare tutti con i documenti di identita nel momento dell'arivo. Quindi confermo che non sono stati richiesti i documenti di identità dalla parte del proprietario.
NoI siamo una famiglia tranquilla quindi non volevamo mettere a disagio il Sig. A. Per cui siamo rimasti ma sono certa che tante altre famiglie avrebbero lasciato la casa quanto prima dopo 3 giorni di scarafaggi.
Comunque grazie dell'intervento lo stesso.

8 lug 2017
Carissima signora ho letto attentamente tutto così da poter replicare , la casa era così com'era già prima della vostra prenotazione se dalle foto oltretutto veritiere e chiarissime , non andasse bene potevate decidere di non prenderla .. trattasi di casa al mare quindi che la prima stanza sia adibita a cameretta non è un problema così grave, per i rifiuti avrei da ridire ma non l'ho detto io ma i vicini di casa che si sono lamentati , per il resto le dirò siete stati sfortunati e ci sono stati troppi malintesi .non ho mai avuto problemi del genere con nessuno neppure di pulizie e igiene. In ogni modo le repliche continuano in quanto a fine soggiorno mi sono stati chiesti dei soldi indietro e non ho accettato . Puntualizzo solo a fine soggiorno . ripeto se la casa nn andava bene dovevate lasciarla , o forse avevate pensato che con il rimborso la settimana sarebbe risultata quasi gratis ?! Comunque non voglio continuare le foto le tengo anch'io sia in casa che fuori casa e nn le pubblico solo per serietà ma l'igiene diciamo he non era il vostro pezzo forte . Anche con bambini appunto . Chiuso il discorso!! Ringrazio comunque !
Mario C
Bologna, Italia
“Poteva andare meglio”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pur essendo il proprietario una persona molto serie, a nulla è servito il suo intervento celere e repentino per cercare di sconfiggere la presenza di blatte e formiche. Purtroppo ci giravano in casa tutta la notte è la mattina ci ticcava raccoglierle morte. Nel nostro caso con 2 ragazzini è una bimba di 9 mesi non è stato il massimo. Purtroppo tutto ciò di buono che potrebbe offrire la struttura, viene vanificato da questo aspetto non consone a una casa vacanze. Mi dispiace, perché tutto sommato L appartamento non è così male.
Inoltre va segnalato che le camere sono comunicanti tra loro attraverso delle finestre aperte nella parte superiore delle pareti, quindi poca privacy.
Per ultima cosa pur segnalando la possibilità di Usufruire di 6 posti letto, ed essendo noi 2 adulti e 2 ragazzini di 8 e 10 anni, escludendo la piccola di 9 mesi che dormiva nel suo box, al proprietario non è andata giù che abbia fatto dormire i miei genitori X una notte, anche perché la notte successiva ho dovuto prenotare una stanza in hotel perché mia madre ha la fobia degli scarafaggi.
Consiglio quindi di chiarire bene tutti gli aspetti contrattuali.

1 lug 2017
Non è il mio caso fare polemiche ma devo precisare che i posti in casa sono 6 e' vero ( ma all'atto della prenotazione va specificato quante persone verranno in casa) nel vostro caso dicevate di essere 2 adulti e 2 bambini + neonata e per questi posti in effetti ho sistemato fornendo lenzuola e biancheria ai letti presenti ..
i 2 ospiti che avete ospitato nel vostro caso nn erano stati dichiarati con regolare documento di identità come da contratto ne mi è stato detto che ci fossero o che sarebbero arrivati .
Inoltre nel momento di arrivo le 6 persone devono essere presenti e le persone ospiti devono opportunamente esibire documento di identità per essere recensite .. punto 1.
Punto 2 : Ho da segnalare anche le lamentele da parte dei vicini che segnalavano che venivano lasciati rifiuti fuori dalla porta di ingesso per giorni cosa impensabile visto che l'igiene e' la prima cosa per il quieto vivere anche nei confronti altrui! Il problema blatte lo risolto e mi sono prodigato per risolverlo , per quanto riguarda le formiche invece c'è da aggiungere che nei mobili c'era rovesciato zucchero ecc detto dalla signora delle pulizie .
Ho avuto altra gente per 3 settimane le prime di giugno e non abbiamo avuto una minima lamentela . Ci spiace per l'inconveniente ma e' giusto chiarire l'inconveniente! In ogni modo grazie di tutto !