camaera matrimoniale cameretta 2 letti singoli con possibilita' di trasformarla in matrimoniale
Molto buono
camaera matrimoniale
cameretta 2 letti singoli con possibilita' di trasformarla in matrimoniale
cucina sala pranzo e ingresso versanda esterna
bagno + doccia
veranda esterna con doccia acqua calda
veranda esterna con doccia acqua calda
sala pranzo  cucina tv color
cucina e sala pranzo tv color
ingresso da strada

Mario C
Bologna, Italia
“Poteva andare meglio”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pur essendo il proprietario una persona molto serie, a nulla è servito il suo intervento celere e repentino per cercare di sconfiggere la presenza di blatte e formiche. Purtroppo ci giravano in casa tutta la notte è la mattina ci ticcava raccoglierle morte. Nel nostro caso con 2 ragazzini è una bimba di 9 mesi non è stato il massimo. Purtroppo tutto ciò di buono che potrebbe offrire la struttura, viene vanificato da questo aspetto non consone a una casa vacanze. Mi dispiace, perché tutto sommato L appartamento non è così male.
Inoltre va segnalato che le camere sono comunicanti tra loro attraverso delle finestre aperte nella parte superiore delle pareti, quindi poca privacy.
Per ultima cosa pur segnalando la possibilità di Usufruire di 6 posti letto, ed essendo noi 2 adulti e 2 ragazzini di 8 e 10 anni, escludendo la piccola di 9 mesi che dormiva nel suo box, al proprietario non è andata giù che abbia fatto dormire i miei genitori X una notte, anche perché la notte successiva ho dovuto prenotare una stanza in hotel perché mia madre ha la fobia degli scarafaggi.
Consiglio quindi di chiarire bene tutti gli aspetti contrattuali.

1 lug 2017
Non è il mio caso fare polemiche ma devo precisare che i posti in casa sono 6 e' vero ( ma all'atto della prenotazione va specificato quante persone verranno in casa) nel vostro caso dicevate di essere 2 adulti e 2 bambini + neonata e per questi posti in effetti ho sistemato fornendo lenzuola e biancheria ai letti presenti ..
i 2 ospiti che avete ospitato nel vostro caso nn erano stati dichiarati con regolare documento di identità come da contratto ne mi è stato detto che ci fossero o che sarebbero arrivati .
Inoltre nel momento di arrivo le 6 persone devono essere presenti e le persone ospiti devono opportunamente esibire documento di identità per essere recensite .. punto 1.
Punto 2 : Ho da segnalare anche le lamentele da parte dei vicini che segnalavano che venivano lasciati rifiuti fuori dalla porta di ingesso per giorni cosa impensabile visto che l'igiene e' la prima cosa per il quieto vivere anche nei confronti altrui! Il problema blatte lo risolto e mi sono prodigato per risolverlo , per quanto riguarda le formiche invece c'è da aggiungere che nei mobili c'era rovesciato zucchero ecc detto dalla signora delle pulizie .
Ho avuto altra gente per 3 settimane le prime di giugno e non abbiamo avuto una minima lamentela . Ci spiace per l'inconveniente ma e' giusto chiarire l'inconveniente! In ogni modo grazie di tutto !
da
24 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.