“un oasi di relax in un mare di colori” Punteggio 5 su 5
Recensione di Next Paradise Boutique Resort

Next Paradise Boutique Resort
Classificato al n.1 di 6 hotel a Pwani Mchangani
Bologna, Italia
“un oasi di relax in un mare di colori”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

sono stata guidata dalle recensioni di tripadvisor verso Next Paradise perchè volevo una settimana di relax al mare, ed ho avuto davvero il paradiso.
La struttura è piccola, tranquilla e molto accogliente, oltre che molto gradevole dal punto di vista architettonico. Gli ospiti sono coccolati e seguiti da Stuart e Marina, ma anche da tutto il personale, in modo eccellente, sempre disponibili a spiegare, aiutare e risolvere eventuali problemi. Un amica che era con noi ha compiuto gli anni durante la settimana di vacanza e io ho chiesto se era possibile mettere una candelina sul dolce che sarebbe stato servito la sera: Daniela e lo staff hanno invece preparato una vera festa che ha reso indimenticabile il compleanno della mia amica.
Devo inoltre sottolineare l'ottimo livello gastronomico della cucina: 4 portate ogni sera diverse con l'offerta di pesce locale ma anche di elaborazioni sperimentali che mettevano insieme sapori e profumi locali con le tecniche culinarie del mondo occidentali. Davvero bravi, spero proprio di poterci tornare presto.
una nota positiva anche per Ronaldo, la guida che ti permette di scoprire gli aspetti diversi di questa misteriosa isola

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Follonica, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Jumbo,siamo tornati da pochi giorni,io e mio marito,da Zanzibar e devo dire che è stata una bellissima vacanza.Premetto che noi abbiamo viaggiato molto,io stessa lavoro in una struttura alberghiera di un tour operator e osservo,sempre,tutto con occhi professionali.Ho soggiornato in resort molto più lussuosi,ma Next Paradise ha qualcosa in più.Molto curato nei particolari,raffinato,pulito, e ,cosa importantissima,a misura d'uomo.Dipendenti sempre disponibili,attenti e cortesi,pronti a soddisfare qualsiasi desiderio del cliente;cucina aperta tutto il giorno,si può fare colazione,mangiare un'insalata o un piatto di pasta in ogni momento,come se uno fosse a casa e a proposito di pasta,vi posso assicurare che è buonissima,specialmente al granchio.Se sei in spiaggia e vuoi fare una passeggiata , Hakuna Matata,mentre ti allontani dal gazebo ,vedi il ragazzo della sicurezza che si avvicina e controlla quello che hai lasciato sul lettino finchè non ritorni.I proprietari ,Stuart e Marina,sono persone molto disponibili ed esperte,praticamente sono stati loro ad organizzare tutto il viaggio,compreso il contatto con l'agenzia per il safari in Tanzania,che abbiamo fatto prima Zanzibar,ed anche questa di ottimo livello.Io ho festeggiato il mio compleanno mentre ero lì ed è stata organizzata una bellissima festa,con musica , fiori e torta;una serata veramente speciale.Cose da dire ce ne sarebbero tante e tutte positive,ma,secondo me,l'unico modo per sincerarsene è andare a Next Paradise e provare.Un saluto particolare a tutto lo staff , compreso i musicisti ,un abbraccio a Stuart e Marina ,che ringrazio ancora per la bella vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato con mia moglie per una settimana a cavallo di capodanno 2012 in questa struttura. Se cercate in una vacanza il gioco aperitivo, se volete svegliarvi alle 7 per occupare le sdraio sulla spiaggia, se godete nel servirvi a buffet per pranzi e cene, questo non è il posto che fa per voi.
Se invece desiderate un'oasi incantevole nella quale essere liberi di richiedere servizi a tutte le ore, se volete godervi completamente, e quasi in solitudine, le magnifiche spiaggie bianche di Zanzibar, se volete mangiare ad un ottimo livello pesce e crostacei, se volete disporre di una camera eccellente ( soggiornavo nella Panorama suite) con tutti i comfort Jacuzzi compresa, vi consiglio allora il Next Paradise.
Si trova a circa 45 minuti dall'aeroporto, in una zona non ancora assalita da villaggi dei tour operator, su una spiaggia lunghissima e che ogni ora cambia per il susseguirsi del ciclo delle maree.
Gestito professionalmente ma con assoluto rispetto e considerazione per il cliente, posto veramente al centro del servizio.
In conclusione il posto ideale per chi vuole gustare Zanzibar che consiglio totalmente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Dopo una ricerca su internet "Next Paradise" ci è sembrato il posto ideale per trascorrere la nostra vacanza di fine anno e non abbiamo sbagliato.....!!!!!!!
Appena arrivati siamo stati accolti da Marina e Daniela con grande calore e professionalità, poi ci sono state offerte bevande fresche e colazione, nonché la possibilità di avvisare la famiglia in Italia con il cellulare personale di Marina. (i nostri non prendevano la linea)
La camera prescelta ci è stata consegnata in perfette condizioni.
All'ora dell'aperitivo abbiamo conosciuto Stuart, che da quel momento è stato prezioso consigliere di vini da accompagnare agli ottimi pasti. Le cene sono sempre state servite con menù mai ripetitivi e di ottima qualità.
"Next Paradise" è il posto ideale per chi ama la tranquillità, bellezze naturali e totale relax.
Lo staff è sempre molto disponibile per qualsiasi esigenza sotto l'attenta supervisione di Marina e Stuart.
Ogni desiderio era un ordine, sempre svolto con il sorriso sulle labbra.
Grazie per averci fatto vivere questa magnifica esperienza....!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ljubljana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Eccelente, superbo, ineguagliabile, afrodisiaco, indimenticabile, grandioso, favoloso, e ce ne sarebbero ancora degli aggetivi per questo gioiello che porge sull'oceano indiano. Abbiamo passato una vacanza da sogno, non pre altro porta il nome di next paradise perche' e' veramente un piccolo paradiso. Lo consiglio di tutto cuore a tutti coloro che desiderassero passare una vacanza rilassata e piacevole. Si mangia da Dio, serviti da uno staff gentilissimo. Non dimenticheremo mai il gentile sorriso di Irene, o le premure di Emanuel, un vero maggiordomo, oppure il silenzioso Ali, tanto per menzionarne alcuni fra di loro. E poi il premuroso Stewart e la graziosa Marina, sua moglie. per non dimenticarci poi della premurosa Daniela. tutti veramente bravi. Congratulazioni cari amici. Boris Cavazza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Francoforte, Germania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 dicembre 2011

Welcome to Next Paradise

Le prime parole con cui siamo stati accolti da Irina con il suo sorriso smagliante non potevano essere più appropriate.

Benvenuti, ci siamo sentiti ogni minuto dei quindici giorni del nostro soggiorno. Grazie all’attenzione ed alla cura con cui Stuart e Marina, sempre presenti pur con grande discrezione, hanno soddisfatto ogni nostra necessità. Grazie alla contagiosa simpatia di Emanuel, alla squisita gentilezza di Irina alla notevole professionalità di Sifa, Ibrahim e di tutto lo staff. Grazie all’abilità di cuochi e pasticcieri, ed alla delicatezza dei musicisti, tutti grandi sorprese. Il tutto in un ambiente raffinato, elegante, senza chiasso nè spocchia.

Il Paradiso è l’isola. I suoi colori ed i profumi di spezia. La potenza del suo oceano. L’immensità luminosa del cielo. L’allegria della sua gente che non ha nulla ed ha tutto.

La grandezza di questo piccolo Hotel, gioiello pressochè unico lungo chilometri di spiaggia spettacolare, è stata quella di averci permesso di vivere questo Paradiso senza nessun tipo di contaminazione. Paradiso nel Paradiso, e pensiamo che non ci possa essere migliore qualità, miglior giudizio.

Un grazie immenso a Marina, Stuart ed a Zanzibar per tutte le emozioni regalateci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
veneto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo stati al next paradise la settimana scorsa. hotel molto buono, piccolo e coccolo come piace a noi..Unico neo, ma non attribuibile all'hotel le molte alghe ed il mare quindi nn sempre attraente. ma devo dire che si viene coccolati, Stuart, Daniela e lo staff sono pronti a rispondere ad ogni esigenza. Se dovessi dare un consiglio migliorerei i condizionatori nelle stanze, lo dico con un sorriso perchè con la'rai condizionata abbiamo fatto un po' impazzire i primi giorni..
Un grazie comunque a tutti, oltrea Stuart e Daniela, a Irene, Giuseppe, il biondo e tutte queste persone che rendono speciale una vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Essque Zalu Zanzibar
Essque Zalu Zanzibar
N. 2 di 17 a Nungwi
Punteggio 4.5 su 5 574 recensioni

Conosci Next Paradise Boutique Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Next Paradise Boutique Resort

Struttura: Next Paradise Boutique Resort
Indirizzo: Plot 88, Pwani Mchangani 3363, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Pwani Mchangani
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Pwani Mchangani
Categoria hotel:4,5 stella/e — Next Paradise Boutique Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Next Paradise Boutique Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Next Paradise Boutique Hotel Pwani Mchangani
Next Paradise Boutique Resort Zanzibar/Pwani Mchangani