“zanzibar & waikiki: coppia vincente”
Recensione di Waikiki Zanzibar Resort

Waikiki Zanzibar Resort
Classificato al n.3 di 6 hotel a Pwani Mchangani
livorno
“zanzibar & waikiki: coppia vincente”
Recensito il 12 marzo 2009

waikiki. un'alcova-rifugio ideale in cui poter vivere, in dolce compagnia o da soli, una tra le aree più belle e selvagge dell'isola. Una piccola ed accogliente struttura in cui si amalgamano alla perfezione un'ottima gestione 'familiare' italiana, attenta ed amicale ma allo stesso tempo discreta, ed un posto straordinario, in cui il tanto decantato fenomeno delle maree zanzibarine proprio qua da il meglio di sé.
D'altronde, il sito internet del 'resort' non mente, anzi, è tutto vero.
Il luogo perfetto, lontano anni luce dai grandi villaggi e dalle spiagge 'affollate', per poter intimamente vivere un'isola magica, di una bellezza atipica, fuori dai consueti schemi: di conseguenza, un'isola, ed un 'resort', - fortunatamente - non per tutti.
Da non perdere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Milano
Recensito il 27 febbraio 2009

Beh ragazzi che dire ? E' stata una vacanza indimenticabile: ambiente intimo e piacevole, staff per nulla invadente ma allo stesso tempo presente e disponibile, posizione fantastica, una spiaggia meravigliosa con spazi incredibili, camera essenziale ma confortevolissima a 39 passi (contati !!) dal mare ..... alla fine della vacanza abbiamo dovuto imparare di nuovo come si allacciano le scarpe !! Ce ne eravamo scordati ... sempre su una sabbia che sembrava borotalco. Due parole a parte per la cucina che davvero merita una menzione particolare in quanto al livello di un buon ristorante in Italia ... qualità superba !! E poi ......last but not least ..... Flavio, Angelo e Riccardo ..... 3 persone gentilissime che in pochissimo tempo senti più come amici che come proprietari. Morale: VE LO CONSIGLIAMO CALDAMENTE !!!!
Un abbraccio a tutto lo staff da Cinzia e Riccardo

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 10 febbraio 2009

Camere accoglienti e pulite, personale educato, simpatico e discreto; cibo ottimo a conduzione familiare. E' un mini villaggio molto intimo e tranquillo con una spiaggia da far invidia ai resort a 5 stelle , mare stupendo con la magia delle maree di Zanzibar e' la quarta volta che ci andiamo . Ci siamo innamorati del Waikiki!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 5 febbraio 2009

siamo stati con mio marito in vacanza al waikiki ad agosto 2008 e devo dire che abbiamo trascorso una vacanza davvero speciale.
Ho aspettato tanto tempo per scrivere una recensione in merito e ne sono contenta, perchè a distanza di mesi provo ancora grande nostalgia di un posto davvero bello, i cui abitanti esprimono una dolcezza ed una affabilità uniche.
Al Waikiki abbiamo alloggiato per tutta la durata della vacanza (due settimane abbondanti) e da lì abbiamo girato tutta l'isola utilizzando taxi privato, che è l'unico modo per muoversi.
Il resort è situato a nord est dell'isola, che è anche la parte più bella, e da lì è abbastanza agevole muoversi.
la cosa bella del posto è che si può scegliere di stare fermi e godere di spiaggia e mare fronte resort FANTASTICI, coccolati e viziati dallo staff (comunque sempre molto discreti) oppure decidere di muoversi seguendo i loro preziosi consigli.
infatti al waikiki abbiamo trovato grande professionalità, discrezione, pulizia, ottimo ristorante, anche per chi all'estero non riesce a rinunciare alla cucina italiana, e soprattutto grande tranquillità e relax.
Inoltre è bello vedere come i proprietari del Waikiki aiutino gli abitanti del vicino villaggio con intelligenza e spirito di solidarietà.
Io lo consiglio vivamente. A NOI E' PIACIUTO MOLTO
BACI AL WAIKIKI E A TUTTI GLI ZANZIBARINI

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — avrei preferito sottofondi musicali più local
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito il 15 gennaio 2009

Con Zanzibar viagi abiamo avuto un'eccelente esper\ienza al lWaikiki resort e nei safari al nord della Tanzania.un'esperienza indimenticabile, con un ottimo rapporto prezzo/ qualita'!

• piaciuto di più — l'accoglienza e il safari
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pwani Mchangani

Ulteriori informazioni sull'hotel Waikiki Zanzibar Resort

Struttura: Waikiki Zanzibar Resort
Indirizzo: Kiwengwa Road, Pwani Mchangani 2210, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Pwani Mchangani
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Pwani Mchangani
Categoria hotel:3 stella/e — Waikiki Zanzibar Resort 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Waikiki Zanzibar Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waikiki Zanzibar Hotel Pwani Mchangani
Waikiki Zanzibar Resort Pwani Mchangani