“Hakuna matata”

Classificato al n.3 di 6 hotel a Pwani Mchangani
Besana in Brianza, Italia
“Hakuna matata”
Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo deciso di fare una vacanza al mare, al caldo e in un posto tranquillo... grazie a mia cugina abbiamo deciso di andare al Waikiki e non potevamo scegliere di meglio! Resort piccolo ma molto curato ed accogliente, staff qualificato, ottima cucina e un clima famigliare ci hanno fatto passare una settimana da sogno. La spiaggia è bellissima e grazie al fenomeno della marea si possono vedere diversi tipi di scenari tutti meravigliosi. Le stanze sono curate e ben pulite giornalmente, molto accoglienti e rispecchiano il paesaggio tipico africano. Consiglio questo resort a tutti quelli che vogliono passare dei giorni indimenticabili in tutta tranquillità lasciando alle spalle lo stress della vita quotidiana tipica europea.
Ringrazio tutto il personale per i giorni stupendi che ci hanno regalato e per la simpatia e cordialità. Ci rivedremo presto!!! jambo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Bologna, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata al waikiki con un'amica dal 31.1.12 al 15.2.12. Due settimane sì, perchè avevamo bisogno di divertirci ma anche di riposarci, di relax.Per questo non volevamo una iperstruttura con animazioni, karaoke, e altri intratenimenti rumorosi e a nostro parere un po' penosi.E sempre per questo motivo avevamo l'esigenza di una strutura dove stare bene.Flavio ci ha convinte fin dalle prime mail che era il waikiki il posto che cercavamo ed ha avuto ragione!!!Flavio ci mette l'anima e così pure Alberto, Stefania e tutto lo staff.Tutti sempre molto disponibili, gentili, affidabili. Cibo? Sempre squisito perchè fresco e preparato al momento. Il ristorante è un vero punto di forza, preferibile a quei ricchi buffet delle grandi catene piene di roba reciclata.Belle anche le due serate del lun e ven.Il venerdì il waikiki impazza con una serata dance popolata e divertente e lun c'è l'eccelente cena africana. Il cuoco è un semidio!
Belle camere, pulitissime.
Mare meraviglioso e apprezzabile sempre sia con la bassa che con l'alta mare, bella posizione, eccezzionale per la luna piena.I primi giorni sarete assaliti dai beach boys che piano piano allenteranno la presa, raccomando Alì e il maestro per le gite ma direi che se dovete spendere, è sempre giusto distribuire il reddito tra tutti loro che si considerano "fratelli".
Flavio nella riunione iniziale vi spiegherà come fare a rispettare l'Africa, madre di tutti noi, ma egoisti e spreconi come siamo, vi accorgerete quanto è difficile per noi apprendere ad apprezzare la natura(anche il sole che è fortissimo e con il quale non si scherza!!) nelle sue infinite caratteristiche e soprattutto ad imparare a non lamentarci sempre di ogni minimo granello di sabbia che finisce nelle scarpe!
Buona vacanza. Io ci tornerei. Anche domani. Beatrice, Bologna
PS- Non state a preoccuparvi troppo per le zanzare e benchè meno per la malaria.Ci sono molte più zanzare nella bassa padana dove vivo e un semplice spray antizanzara è sufficiente. B&M

Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati ospiti al Waikiki dal 4 al 10 marzo 2012. L'accoglienza calorosa ci ha messo fin da subito a nostro agio. Il simpatico manager Flavio e l'attento directory Alberto ci hanno con entusiasmo spiegato in maniera dettagliata la storia della struttura e di ciò che l'isola offre.
Siamo rimasti colpiti da come è bello vedere il Resort nel suo insieme mettendosi da un punto lontano per poi avvicinarsi e rendersi conto che ogni dettaglio è ugualmente bello e curato.

Il Waikiki oltre che un Resort ė anche uno dei ristoranti più rinomati sull'isola! E non a caso! Si mangia benissimo! Da non perdere la cena sulla barca!
Fantastica anche l'armonia che si vive tra direzione e staff.
Vi ricordo che siamo in Africa e non ai Caraibi!
Hakuna matata!
BUONE VACANZE!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 25 febbraio 2012

Appena arrivi al Waikiki ti rendi conto di aver operato la scelta giusta. Piccolo resort su una spiaggia meravigliosa che per il fenomeno delle maree ti offre scenari diversi nell'arco della giornata. La mia camera safari altamente sopra le aspettative, bella, grande, pulita, con un comodo e grande letto. Pensione completa con pasta, risotti, cane, pesce, sempre diversi e tutti incredibilmente ottimi. Personale gentilissimo e sempre sorridente.
Quello che rende però il tutto ancora più suggestivo è l'atmosfera che Flavio con Stefania ed Alberto riescono a farti respirare. Ti senti in vacanza ma contemporaneamente sei a casa, sei un ospite ma ti senti fra amici, sei straniero e zanziberino al tempo stesso.
Grazie a tutti, soprattutto a Stefania per il suo aiuto, i consigli e allo splendido lavoro che svolge.
Mi avete regalato una settimana veramente splendida, tornerò sicuramente.

Zanzibar, Tanzania
Recensito il 22 febbraio 2012

Vacanza favolosa!! Grazie a Laura di Haraka Viaggi abbiamo scelto il Waikiki per la nostra vacanza.
Il villaggio e' in una posizione a dir poco fantastica, le camere pulite, qualche geko all'esterno ma portano fortuna. La colazione si potrebbe bisognorebbe abbondarla, ma nn tutto e' perfetto, pranzi e cene nella media. Spiaggia e mare sono la chicca del Waikiki, magnificooo.
Consiglio il resort a chi vuole scoprire Zanzibar in questa piccola Realta, lontana anni luce da un soggiorno nei soliti villaggioni. Inoltre consiglio anche Haraka Viaggi che sono stati bravi per consigli e organizzanione.
Ciao Waikiki e ciao Haraka

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Koper, Slovenia
Recensito il 21 febbraio 2012

Vi è già successo di organizzare un viaggio fai da te cercando ore ed ore su internet l'hotel perfetto nel posto perfetto? Ecco noi l'abbiamo trovato al Waikiki a Zanzibar. Ed è stato amore a prima vista. Ragazzi, grazie di tutto, siete grandi!!! Grazie ai bravissimi cuochi per le prelibatezze che abbaimo mangiato tutti i giorni e i camerieri simpaticissimi che ci hanno fatto sentire a casa nostra. Bellissimo il bar in spiaggia per prendere una birra bella fredda durante il giorno o mangiare un po' di cocco fresco tagliato all'istante (grazie Mirage ;-)) E poi le lunghissime chiacchierate con Saidi in spiaggia. Carissimo rafiki, ci manchi un sacco! E poi la festa del venerdi sera, davvero bellissima, ci siamo divertiti un sacco. Flavio, il proprietario, ci ha detto una cosa quando siamo arrivati, da noi venite da ospiti e partite da amici. Ed è la pura verità. Zanzibar ci ha rubato il cuore. Con la testa siamo ancora là, sulla bellissima spiaggia di Pwani Mchangani. Zanzibar e il Waikiki sono stati semplicemente... la scelta perfetta!
Mambo poa ;-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Caneggio
Recensito il 21 febbraio 2012

Beh, direi che come prima volta a Zanzibar è andata non bene,stupendamente bene!

Tutti mi hanno sempre parlato di questa stupenda isola come un paradiso in terra, posso confermare che sono ripartita con il mal d'Africa e spero di tornarci presto.

Al Waikiki si respira un'aria familiare, si mangia benissimo e ci si può rilassare e divertire al tempo stesso. Lo staff è stato di una cortesia squisita e sempre disponibile a ogni richiesta o curiosità.

Un motivo per non tornarci? NESSUNO

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pwani Mchangani
N. 6 di 6 a Pwani Mchangani
Coral Rock Zanzibar
Coral Rock Zanzibar
N. 5 di 13 a Jambiani

Conosci Waikiki Zanzibar Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Waikiki Zanzibar Resort

Struttura: Waikiki Zanzibar Resort
Indirizzo: Kiwengwa Road, Pwani Mchangani 2210, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Pwani Mchangani
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Pwani Mchangani
Categoria hotel:3 stella/e — Waikiki Zanzibar Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Waikiki Zanzibar Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waikiki Zanzibar Hotel Pwani Mchangani
Waikiki Zanzibar Resort Pwani Mchangani