“Location molto bella” Punteggio 4 su 5

Relais La Corte di Bettona
Classificato al n.2 di 4 hotel a Bettona
“Location molto bella”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Ho soggiornato il ponte di Ognissanti albergo molto carino al centro del paese molto caratteristico panorama bellissimo sulla valle con Assisi di fronte. Ristorante un po' caro ma curato e di gusto. Unica pecca i posteggi sulla piazza un po' pochini. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Maurizio Mori

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Genzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Ho acquistato con Groupon un soggiorno per due giorni in questo Relais a settembre 2011. Ho prenotato per andarci a Marzo 2012. Per un incidente non ci sono potuto andare in quel periodo ed ho chiesto se potevo rimandare a maggio con il coupon gia' scaduto. Hanno accettato con molta cortesia e sono andato dal 21 al 23 (2 notti) maggio 2012. Il Relais e' molto accogliente e di classe; personale molto gentile e a disposizione per qualsiasi richiesta. Ho soggiornato al primo piano nella stanza 220 dove c'e un panorama molto bello. Stanza accogliente e pulita.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Tuscania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Bella struttura, pulita, curata. Il personale (tutto) è veramente cordiale, gentile e professionale. Adatto anche ad una clientela internazionale. Ho prenotato tramite il sito Octopus.com approfittando di un'offerta particolare (una camera doppia + 1^ colazione ad € 71,00). La camera, anche se Standard, era molto spaziosa, curata e silenziosa. Compresa nel prezzo vi è la possibilità di utilizzare una piccola palestra e una piccola piscina riscaldata con idromassaggio (devo dire che le dimensioni della piscina in realtà non "corrispondono" con quelle delle foto inserite sul sito della struttura e, in occasione del mio soggiorno, la qualità dell'acqua della stessa piscina non era delle migliori, era un pò sporca). Dispone anche di un centro benessere a pagamento. Abbastanza buona la prima colazione all'americana. La struttura, anche se si trova al centro del borgo incantato di Bettona, è raggiungibile direttamente con l'autovettura (vi sono anche dei parcheggi riservati all'hotel). Abbiamo provato il ristorante annesso alla struttura (strapieno), trovando una buona qualità ma non un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il ristorante è accessibile anche a coloro che non soggiornano nell'hotel e quindi è consigliabile la prenotazione, soprattutto nel fine settimana. Da consigliare sicuramente, soprattutto in occasioni particolari.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

3 giorni passati in questo splendido borghetto medievale in una struttura bella, elegante e curata. Servizi all'altezza, personale gentile, cordiale e disponibile, camere silenziose e pulite.
Abbiamo pernottato tramite coupon di Groupon, il posto era talmente bello che abbiamo deciso di fermarci una notte in più rispetto all'offerta del coupon. Alla fine ci hanno fatto un prezzo ottimo anche per la notte aggiuntiva (mantenendo la stessa tariffa del coupon): decisamente un gesto di classe da parte della gestione dell'hotel.
Il ristorante annesso all'hotel è un po' caro, ma si mangia mooolto bene.
La colazione è ricca e abbondate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

struttura consigliabile per passare qualche giorno in santa pace.
la nostra camera (standard) era arredata in maniera semplice ma con buon gusto, in stile rustico e con buone rifiniture; l'unico difetto è he non era molto spaziosa ma si può sorvolare.
il ristorante non lo abbiamo provato ne a pranzo ne a cena quindi non so dirvi nulla; della colazione invece posso dire che era squisita; il centro benessere è piccolino ma veramente molto bello e con prezzi onesti. il fiore all'occhiello poi è la terrazza panoramica da cui si gode una vista meravigliosa sulle zone circostanti.
rapporto qualità prezzo veramente buono, da consigliare se ci si vuole veramente riposare ( a bettona di svaghi non ce ne sono e lhotel non è che ne offra molti).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Borgio Verezzi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di aprile. camere molto belle e spaziose, con una vista splendida. tutto perfetto,ma bettona e' centrale x spostarsi nelle mete importanti ma un po distante da tutto...diciamo che essendo in collina non si puo fare a meno della macchina. la bellezza dell'hotel compensa il disagio degli spostamenti...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Il Relais è situato nel centro del tranquillissimo, silenzioso e caratteristico borgo medievale di Bettona. La posizione del borgo è strategica per visitare tutte le principali città dell'Umbria (Todi, Perugia, Assisi, Spello, Foligno). La struttura è molto bella ed elegante, ricavata da alcuni antichi edifici ristrutturati. La camera in cui ho alloggiato con la mia compagna era arredata in maniera semplice ma con gusto e disponeva di tutti i servizi necessari (frigo bar, tv lcd con pay tv, cassaforte, asciugacapelli). La vista della vallata dalla finestra era a dir poco mozzafiato! Appena arrivati abbiamo constatato che il rubinetto del bidet non era funzionante (usciva solo acqua bollente!), ma è bastato segnalarlo alla reception ed è stato prontamente riparato. Il personale riesce a sistemare la stanza nel breve tempo che intercorre per fare colazione (non più di 20 minuti), anche se nonostante questo la pulizia era accettabile. Il personale è professionale e cortese, all'arrivo siamo stati accompagnati fin dentro alla camera, anche se la signorina ci ha bombardato di informazioni facendoci sfuggire alcuni dettagli, tipo come si raggiunge la sala per la colazione :-). Non abbiamo usufruito dei servizi della Spa per cui non possiamo dare giudizi in merito. La colazione è di buon livello e abbondante (ottimi i dolci come la crostata e la torta di mele). E' un pò scomodo muoversi tra i vari edifici della struttura perchè si deve necessariamente uscire e attraversare per alcuni metri una piazzetta all'aperto (ad esempio per andare dalle camere alla reception o alla sala fitness e sauna). L'hotel dispone di alcuni posti auto riservati, ma anche in mancanza di questi non abbiamo avuto problemi, ci sono molti posti auto gratuiti nelle vicinanze. Nel complesso l'hotel è molto buono, ideale per un week end di relax, forse un pò caro per la qualità generale, per cui consiglierei di approfittare di qualche offerta disponibile online.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bettona
Borgobrufa SPA Resort
Alla Posta dei Donini
Alla Posta dei Donini
N. 1 di 2 a San Martino in Campo
Punteggio 4.5 su 5 813 recensioni

Conosci Relais La Corte di Bettona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais La Corte di Bettona

Struttura: Relais La Corte di Bettona
Indirizzo: Via Santa Caterina 2, 06084, Bettona, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bettona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Bettona
Categoria hotel:4 stella/e — Relais La Corte di Bettona 4*
Il " Relais La Corte di Bettona" un hotel per vacanza e benessere in Umbria che sorge nel cuore del centro storico di Bettona - Umbria. Il suo ingresso si affaccia, addirittura, sulla piazza principale. La struttura, originariamente sorta come "ospitale" del 1300, si sviluppa all'interno del borgo con un susseguirsi incantevole di terrazze, solarium, belvedere, perfettamente attrezzati e pensati per chi voglia assaporare le offerte di relax e di benessere veramente esclusive in Umbria. Il tutto esaltato da un lavoro di recupero e restauro impressionante per come ha saputo coniugare l'eleganza e la raffinatezza con l'originario spirito. L'atmosfera è calda ed accogliente, avvolge subito il Cliente già all'ingresso. Sale comuni ampie, ben distribuite, per scambiare due chiacchiere o sfogliare una rivista, gustare un aperitivo o un drink fuori dall'orario allietati da musica dal vivo. Il personale dell'Hotel è cortese, efficiente e sempre disponibile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais La Corte di Bettona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Corte Di Bettona
Relais Bettona