Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo una coppia con due bimbi di sei anni ed il posto è stupendo, ideale per i bambini. La posizione è strategica per visitare l'Umbria: Assisi, Spello, Montefalco e Bevagna sono a pochi minuti e in meno di un'ora si arriva a Perugia e Spoleto. Poco più di un'ora per Gubbio e per le cascate delle Marmore....
Il nostro appartamento era di fronte alla piscina con vista mozzafiato su Assisi, molto ben arredato con cura per i particolari e ben equipaggiato (magari qualche bicchiere in più sarebbe stato utile, ma sono minuzie). Di fronte a noi c'era un delizioso belvedere con tavolini per rilassarsi, leggendo o bevendo un aperitivo!
Guido e Simone, i gestori, sono stati di una gentilezza squisita, discreti ma sempre attenti alle nostre esigenze e molto pazienti con i bambini (che spesso sono rumorosi...).
Un posto in cui tornare che consigliamo a tutti!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
guidoperogp, Proprietario alle L'Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Grazie per questa bella recensione.
Una volta tanto oltre al ringraziamento per aver scelto l'Olmo e per la vostra presenza qui vogliamo ricambiare i complimenti per una famiglia che si è rivelata ospite ideale, amabile, premurosa e discreta e per due bambini per i quali viene subito in mente la parola "adorabili"!
Guido a nome di tutti noi

Recensito 16 luglio 2016

Ho trascorso una settimana in questo fantastico agriturismo . La struttura è inserita in un panorama da sogno con vista su Assisi e circondato dalla natura. Ho soggiornato in un loft dotato di ogni comfort ed arredato con notevole gusto. Abbiamo avuto a disposizione una piscina circondata da prati fioriti e da cavalli in libertà. Molto curata la struttura, la gentilezza e la disponibilità dei gestori Guido e Simone sono state eccezionali. Unico punto critico la connessione wi-fi non sempre funzionante .Mi sono trovato benissimo, certamente vi farò ritorno.

Consiglio sulle camere: Il loft, adatto per almeno 2 famiglie, presenta una vista spettacolare.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
guidoperogp, Proprietario alle L'Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2016

Grazie mille Paolo!
Il piacere è stato nostro. Siete una famiglia bellissima e il vostro apprezzamento è per L'Olmo motivo di grande gioia.
A presto
Guido

Recensito 3 aprile 2016

Davvero un agriturismo eccellente: cominciando dal sorprendente panorama su Aassisi, ideale per gli amanti di cavalli e cani, appartamenti con bellissimo arredamento, non vorresti andartene più via e vorresti continuare a godere di tutto ció che offre sia ai grandi che ai piccini.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
guidoperogp, Proprietario alle L'Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2016

Grazie! Le recensioni a volte arrivano così in profondità da fare commuovere: schiette e fresche come cerchiamo di essere sempre con i nostri clienti.
Grazie ancora e speriamo a presto.
Guido & Co.

Recensito 7 settembre 2015

Abbiamo trascorso 3 giorni ad agosto in questo meraviglioso agriturismo e ce ne siamo andati a malincuore. Gli appartamenti, anche se piccoli, sono perfetti: arredati con gusto e cura di ogni minimo dettaglio, dotati di tutto ciò che serve. Bellissimo il panorama e la posizione. Graziosa l'area piscina. Insomma un posto da consigliare e dove torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per il weekend di Ferragosto in questo agriturismo eravamo in 7 e abbiamo alloggiato nell appartamento luxury.. Appartamento davvero bello e fornito di tutto..Vista su Assisi stupenda.. Ottima posizione.. Peccato per il tempo nuvoloso abbiamo usufruito poco della piscina.. Ma magari ci ritornemo!! Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia