Recensito 16 luglio 2016

Ho trascorso una settimana in questo fantastico agriturismo . La struttura è inserita in un panorama da sogno con vista su Assisi e circondato dalla natura. Ho soggiornato in un loft dotato di ogni comfort ed arredato con notevole gusto. Abbiamo avuto a disposizione una piscina circondata da prati fioriti e da cavalli in libertà. Molto curata la struttura, la gentilezza e la disponibilità dei gestori Guido e Simone sono state eccezionali. Unico punto critico la connessione wi-fi non sempre funzionante .Mi sono trovato benissimo, certamente vi farò ritorno.

Consiglio sulle camere: Il loft, adatto per almeno 2 famiglie, presenta una vista spettacolare.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
guidoperogp, Proprietario alle L'Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2016

Grazie mille Paolo!
Il piacere è stato nostro. Siete una famiglia bellissima e il vostro apprezzamento è per L'Olmo motivo di grande gioia.
A presto
Guido

Recensito 3 aprile 2016

Davvero un agriturismo eccellente: cominciando dal sorprendente panorama su Aassisi, ideale per gli amanti di cavalli e cani, appartamenti con bellissimo arredamento, non vorresti andartene più via e vorresti continuare a godere di tutto ció che offre sia ai grandi che ai piccini.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
guidoperogp, Proprietario alle L'Olmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2016

Grazie! Le recensioni a volte arrivano così in profondità da fare commuovere: schiette e fresche come cerchiamo di essere sempre con i nostri clienti.
Grazie ancora e speriamo a presto.
Guido & Co.

Recensito 7 settembre 2015

Abbiamo trascorso 3 giorni ad agosto in questo meraviglioso agriturismo e ce ne siamo andati a malincuore. Gli appartamenti, anche se piccoli, sono perfetti: arredati con gusto e cura di ogni minimo dettaglio, dotati di tutto ciò che serve. Bellissimo il panorama e la posizione. Graziosa l'area piscina. Insomma un posto da consigliare e dove torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per il weekend di Ferragosto in questo agriturismo eravamo in 7 e abbiamo alloggiato nell appartamento luxury.. Appartamento davvero bello e fornito di tutto..Vista su Assisi stupenda.. Ottima posizione.. Peccato per il tempo nuvoloso abbiamo usufruito poco della piscina.. Ma magari ci ritornemo!! Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2015

Dopo una settimana di vacanza qui..tornare a casa è difficile!!
Posto incantevole, accudito con amore da belle persone gentilissime .
Ottimo luogo di relax e pace.
Appartamenti carini arredati con buon gusto, puliti e ben attrezzati.
Ottima posizione con vista meravigliosa.
Dimenticavo ..cani e gatta stupendi!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia