Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Tutto è perfetto! Non si perde tempo a notare o discutere a proposito di qualcosa che non va o che non possa incontrare il vostro gusto. Benessere puro! Il risultato è pertanto che il tempo vola!!! E trascorre lentamente invece quello che vi separa dalla vostra prossima visita

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2015

Sono molto contenta di aver soggiornato all'Olmo e di aver trovato un posto così bello dove sicuramente ritornerò!! La posizione dell'agriturismo è ottima perché vicina a tutti i luoghi di maggiore interesse, il posto è bello e suggestivo e l'appartamento in cui abbiamo soggiornato era grande, accogliente, molto pulito e curato nei minimi dettagli!
I proprietari, poi, con la loro gentilezza e disponibilità hanno contribuito a rendere il week end ancora più piacevole e rilassante!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e rilassante. Proprietari gentili e disponibili. Panorama splendido. Appartamenti ben curati, puliti e caratteristici. Presenza di animali( cani gatti e cavalli) piscina, palestra zona relax e giardino zen. Immerso nel verde e nel silenzio delle colline umbre

Ha soggiornato a: aprile 2015
Recensito 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e confortevole. Immerso nella campagna umbra e con una stupenda vista panoramica. Le camere sono rifinite nei minimi particolari e veramente pulite. La struttura è dotata di piscina, campo da tennis e palestra. I proprietari sono gentilissimi, disponibili e molto attenti alle esigenze degli ospiti. Di sicuro ci ritorneremo per rilassarci bella bellissima Umbria.

Ha soggiornato a: aprile 2015
Recensito 16 febbraio 2015

Il luogo perfetto per rilassarsi e gustare tutte le bellezze dell'Umbria, tutte a portata di mano (Perugia, Spello, Assisi, Cascia ecc..).
Gli appartamenti sono deliziosi, arredati con un gusto sopra la media, e perfettamente integrati con lo splendido contesto in cui si trovano
Dopo aver conosciuto il proprietario, peraltro, si capisce il perchè: persona disponibilissima e che ama la sua struttura e la cura come se fosse casa propria, più che per semplice investimento.
La colazione con prodotti freschi e il cestello scalda pane e brioches sono la ciliegina sulla torta.
Senza dubbio la nostra "casa" in Umbria, per tutte le volte che ci torneremo.
Approvatissimo!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia