“Accogliente ma in posizione pessima”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bettona
Country House Il Borghetto La Meta
Classificato al n.4 di 4 hotel a Bettona
Potenza, Italia
“Accogliente ma in posizione pessima”
Recensito il 14 settembre 2011

La struttura è in parte ristrutturata molto bene e in parte non ristrutturata. le camere sono pulite e accoglienti. il ristorante è di buon livello. la piscina sarà ristrutturata a breve.
la posizione è negativa in quanto si trova in una pianura fortemente urbanizzata più che in una country house ci si trova in una casa circondata da uffici, fabbriche e depositi.
il paese di Bettona invece è molto carino e si mangia bene.
a pochi km di distanza da posti turistici e i borghi da visitare. in particolare Montefalco e Bevagna: due borghi più belli d'Italia davvero imperdibili.

Affari
Napoli, Italia
Recensito il 21 luglio 2010

La struttura consiste in un casolare ristrutturato con ristorante e annesse camere. Abbiamo scelto il posto sia per la posizione (facilmente raggiungibile, a 20 min da assisi e perugia; vicino anche alla coop di collestrada) sia per la piscina, indispensabile in un periodo così caldo. La camera aveva il bagno fuori ma in uso esclusivo; l'arredo è di recupero, mobili della nonna restaurati, per chi piace ha un suo fascino. L'aria condizionata è a pagamento, ma abbiamo preferito non usufruirne, dal momento che restavamo in camera molto poco. Ho apprezzato i dispenser di sapone in bagno, anche nella doccia, molto igienici e evitano gli sprechi, così come quello della carta. I dintorni sono molto silenziosi, essendo nel pieno della campagna. La piscina pulita e sotto controllo giornaliero. Intorno lettini e ombrelloni da sistemare a piacimento anche sotto gli alberi. Ovviamente c'è la doccia esterna. Non ci sono orari per il rientro. Putroppo non abbiamo mangiato al ristorante, ma per chi volesse fanno anche mezza pensione e pensione completa. La colazione un pò scarsina: fette biscottate monodose, marmellatine e nutelline, succo d'arancia confezionato; le cose migliori erano il caffè espresso e il cappuccino e la ciambella fatta personalmente dal cuoco ogni mattina. Nel complesso un posto sicuramente da consigliare, sia per la tranquillità, sia per la posizione, per la pulizia e la cordialità.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bettona
Il Poggio degli Olivi
La Piazzetta
N. 7 di 10 a Bettona
Punteggio 4.5 su 5 15 recensioni
Residenza d'epoca Palazzo Baglioni

Conosci Country House Il Borghetto La Meta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House Il Borghetto La Meta

Struttura: Country House Il Borghetto La Meta
Indirizzo: Via della Fattoria 48, 06084, Bettona, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bettona
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 4 hotel in Bettona
Country House Il Borghetto La Meta Hotel Bettona