“Casa Rosa bettona”
Bettona, Provincia di Perugia, Umbria

Gennaro D
“Casa Rosa bettona”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Accoglienza ottima, stanza perfetta, e rapporto umano indimenticabile... la dimostrazione che una piccola attività da poco nata con persone che lavorano bene e con passione può superare il servizio di un grand hotel 4 stelle,abbiamo trascorso un weekend indimenticabile in uno degli scorci più belli d'Italia
Le qualità più belle sono la natura incontaminata e la tranquillità, il tutto contornato dalla grande ospitalità, disponibilità, e accoglienza del signor Enzo e famiglia
Lo consiglio caldamente a tutti coloro che amano stare a contatto diretto con la natura è il clima famigliare

Gianluca
“Riconnettersi”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Splendida struttura al centro di mille posti da.visitare.
Personale disponibile e cordiale. Ti consente di riposare e godere la.natura ai bordi della piscina o sotto il porticato.
E quando ti alzi in qualunque direzione guardi, ti rendi conto della bellezza del mondo.
Da consigliare a chi vuole staccare dalla frenesia e riconnettersi con se stesso e con il bello che ci circonda

Andrea O
“Tranquillità & cordialità”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Dormire a CasaRosa ci ha permesso di vivere immersi nella natura godendo di tutti i confort di una struttura nuovissima curata nei minimi dettagli e abitata da un' estrema cordialità.