“Incantevole”

Nicola I
Roma
“Incantevole”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Esperienza bellissima, struttura nuova e ben curata anche nei piu'piccoli particolari.Ideale sia per famiglie che per giovani ragazzi. Ho soggiornato in questa villa usufruendo di tutti i servizi e posso dire che il tutto è stato bellissimo, dalla SPA alla camere e all'area esterna. L'accoglienza è stata eccezionale, complimenti a Franco ed Aukse, per la splendida vacanza proposta. Le foto rendono ben poco. Da provare!

da
751 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.