“Il massimo senza spendere troppo!”

Recensione di Il Nibbio

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Guardea, Provincia di Terni, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Alessio R
“Il massimo senza spendere troppo! ”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho soggiornato la scorsa estate,durante il periodo della Sagra degli Gnocchi (uno dei motivi per cui vale la pena visitare Guardea).La Signora è stata disponibilissima!La casa si trova in pieno centro...basta attraversare la strada per ritrovarsi sulla piazza Principale,dove è anche possibile prendere i Bus per Orvieto o Terni.Le camere sono arredate in stile classico.Nel bagno è presente la vasca per concedersi lunghi bagni rinfrescanti.La cucina è dotata di ogni attrezzatura e nel soggiorno è perfino presente la TV con impianto satellitare.Lo consiglio vivamente a chi vuole il massimo senza spendere troppo!