“Incantevole”

galiziasp
Castellana Grotte, Italia
“Incantevole”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Incantevole Villa, confortevolissima ristrutturata con gusto ed attenzione per ogni piccolo particolare, abbiamo trascorso un Natale da sogno immersi nella favolosa Spa con stupenda vista panoramica iGrazie ai proprietari per la Loro gentilezza e disponibilità.
Ci ritorneremo sicuramente

30 dic 2016
Gentile Ospite, grazie per aver scelto Vacavilla e per le belle parole con le quali hai voluto condividere questa tua esperienza a Colle dell'Asinello.
L'obiettivo dello staff di Vacavilla è quello di offrire ai propri ospiti esperienze memorabili. Per questo siamo così attenti e scrupolosi nella selezione degli alloggi prima di includerli nella nostra collezione.
Per questo motivo la tua recensione è per noi molto importante e le tue belle parole ci riempiono di orgoglio.
Speriamo quindi di poterti avere di nuovo e presto ospite a Colle dell'Asinello o in un'altra bella proprietà che potrai trovare nell'offerta di Vacavilla.
Grazie ancora e auguri di buon anno.
Andrea Bartalini - Vacavilla"