“Ottimo! ”

Al n.30 in classifica su 39 Ristoranti a Pianezza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Portato 24 persone per la prima comunione di mia figlia, e direi che siamo stati tutti soddisfatti, sia per la celerità del servizio che per la qualità dei cibi. Proprio per cercare il pelo nell'uovo, riso leggermente scotto e brasato un po' troppo saporito, ma ottimi. Cambierei le posate almeno una volta però...

Recensito 3 settimane fa

Prima Comunione festeggiata degnamente: locale caratteristico,posto tranquillo, servizio accurato , personale gentile e attento e,la cosa più importante, cibo gustoso,vario, ben cucinato e vini di qualità.... Ci siamo trovati molto bene ! Ed era la prima volta per tutti i commensali...

Recensito 14 maggio 2018

Abbiamo organizzato una merenda sinoira per una Comunione : tutto è stato realizzato come richiesto alla proprietaria, il menu era ricco e abbondante e le portate (cucina tipica piemontese) sono state apprezzate dagli invitati; il personale è venuto incontro a tutte le nostre richieste durante il rinfresco. Il locale è perfetto per feste di circa 50 invitati.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

X i 50 anni di matrimonio degli zii di mia moglie, siamo stati in questa struttura che rispecchia la mia idea di agriturismo. Locale carino nella sua semplicità, cucina tipica piemontese sana e con ingredienti prodotti prettamente dalla loro attività di allevatori ed agricoltori. Bravi a non snaturarsi

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati la domenica a pranzo con amici. Avevo letto le recensioni negative ma devo assolutamente smentirle !!! Tutto buonissimo. Il piatto di antipasti composto da: tartare di carne, flan di verdure e fonduta, antipasto piemontese, sformato di verdure. Tutto di qualità e prodotti freschi. A seguire bis di primi: agnolotti al sugo di arrosto e risotto agli asparagi. Anche qui tutto buono. L'arrosto con le patate al forno tenerissimo e molto gustoso. Insomma ci siamo trovati molto bene. Il servizio gentile e attento alle richieste e nessun problema per la richiesta di bis. Ritorneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Muradora hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino
Druento, Provincia di Torino

Conosci Agriturismo La Muradora? Condividi la tua esperienza!