“Cena & musica live”

Ristorante Pizzeria Gallia
Al n.20 in classifica su 42 Ristoranti a Pianezza
Recensito 2 dicembre 2016

Il locale si trova a 7/800 metri dall'uscita della Tangenziale nord di Torino ed è raggiungibile velocemente anche dal centro città. Il locale è bello e per me che sono disabile, totalmente a barriere zero, il che lo pone tra le mete da me preferite e che consiglio. La cucina è di ottimo livello, dove lo chef Andrea, prepara piatti molto buoni e rielabora ricette per portare al nostro palato gusti nuovi e raffinati. L'ambiente è allegro e dinamico. Il personale è simpatico e molto disponibile. Consiglio i piatti di pesce, anche su ordinazione, dove secondo me lo chef da' il meglio di se. Anche la pizza è buona e c'è una vasta gamma di scelta. Molto gradite sono le varie serate a tema che propongono con menù tipici del Piemonte. Molto gradita è la presenza del Vertigo, il locale di musica e molto giovanile, dove si può fare karaoke o ascoltare gruppi di tendenza o addirittura vedere personaggi come la band di Vasco Rossi!! Pulizia, servizio e rispetto delle persone sono di casa. Se avete da fare una festa di compleanno Andrea e il suo Staff sapranno regalarvi il meglio. Lo consiglio ad occhi chiusi.

Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato molto bene , pesce ottimo e locale molto accogliente, nella sala vicino ci sono anche concerti dal vivo e tanta buona musica

Recensito 29 novembre 2016

spesso ci rechiamo in questo locale dove troviamo, oltre ad un' ottima qualità delle portate, personale gentile ed educato. Ambiente pulito e ampio. Parcheggio comodo.
Giudizio eccellente !

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 28 novembre 2016

il ristorante mi era stato consigliato da amici molto esigenti quindi ero fiducioso. avvolto bene da un personale gentile nonostante la giovane età (alle volte le due cose non combaciano). mi sono seduto ed ho mangiato davvero bene in due ore totali in assoluto relax e sono andato via con la soddisfazione di una pizza fatta proprio come si deve. ottimo il servizio ed anche le alternative alla pizza, che sicuramente proverò presto....
ho notato cordialità e gentilezza (come dovrebbe sempre essere ovunque e come spesso non è) verso tutti i clienti quindi non credo che la mia sia una considerazione personale. consiglio a chi non c'è stato. altro punto a favore la comodità, vicinissimo alla tangenziale ed il parcheggio adiacente. ottimo davvero.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Complimenti allo staff e alla cucina
Ottima grigliata di carne seguita da tagliere di affettati
Menu bimbi ottimo preparato benissimo
Camerieri gentili e professionali
Cucina professionali
Locale che consigliero' sicuramente agli amici e ci tornerò presto per la buona cucina .
Grazie mille per la buona serata e per i prezzi abbordabili.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Gallia hanno visto anche

Pianezza, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Pizzeria Gallia? Condividi la tua esperienza!