Tripadvisor

Osteria Porca Vacca
Al n.15 in classifica su 69 Ristoranti a Alatri
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il locale Osteria Porca Vacca fu inaugurato la prima volta nel 1994 con il nome de La Piazzetta, un cocktail bar e pub che nel tempo ha fatto molto parlare di se tanto da diventare un'indicazione stradale ("ci vediamo all'incrocio de La Piazzetta", si dice ancora). Molti giovani e meno giovani hanno trascorso qui serate allegre di musica e long drink e, per anni, è stato un punto di riferimento per almeno un paio di generazioni di ragazzi e ragazze della provincia. Silvano e Bruno, dal 2009, sono ogni giorno in "prima linea" per far crescere l'Osteria Porca Vacca e diffondere la cultura del buongusto e del piacere della buona tavola. Hanno scelto d'intraprendere una nuova strada unendo il coraggio dell'imprenditore e l'esperienza del cuoco dando vita ad un'idea brillante di cui oggi raccolgono i frutti, rivoluzionando il locale in un'ottica più orientata alla ristorazione anziché al target del pub o del cocktail bar.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo molto tempo sono tornata qui e fortunatamente per noi abbiamo beccato una serata tranquilla e poco trafficata, perché di solito la sala è sempre tutto piena. Antipasto buono e pizza mediocre! Tiramisù molto molto buono!
Servizio affidato a giovani ragazzi competenti e cortesi! Da provare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto con una unica sala super affollata e quindi molto chiassoso,alcuni tavoli sono veramente poco illuminati.Antipasto e pizza buoni ma niente di speciale.

Recensito 4 settimane fa

Locale situato in località Tecchiena di Alatri talmente ampio da ricordare come dimensioni un campo da calcio. L' ambiente, nonostante la metratura, è però caldo ed accogliente, arredato in maniera rustica con grandi e massicci tavoli di legno. Cena di lavoro con un' entrée a base di prosciutto crudo, focaccia, bruschette al pomodoro e con oilo. Bruschette e focaccia cucinate ottimamente, e non è scontato, croccanti al punto giusti. Come primo assaggio degli squisiti paccheri al carciofo e pancetta, con foglie di carciofo croccanti. Impressioni positive dagli astanti anche su calamarata con erbe e sui rigatoni all' amatriciana, serviti in scenografici tegami di metallo. Grigliata mista con patate al forno per secondo, anche su questa nulla da ridire. Per finire tozzetti e ciambelline. Da bere un discreto Cesanese del Piglio. Terminiamo la corsa oramai satolli con caffè e amaro. Servizio veloce, cena offerta per cui nulla si può dire sul rapporto prezzo qualità. In altri tavoli servivano pizze, all' apparenza grandi e ben condite. L' impressione è che ci si possa tornare tranquillamente senza paura di mangiare male

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con gli amici camerieri e devo dire che il mangiare è sempre ottimo e gustoso. La carne soprattutto e i vari antipastini proposti. Il dolce come sempre ottimo così come la cordialità e la simpatia del personale tutto. Dopo anni che ci andiamo ci trattano come fosse la prima volta. Da ritornarci senz'altro.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale domenica 15 Dicembre, antipasto abbondante e con prodotti di alta qualità, abbiamo preso 3 primi buonissimi e un secondo di carne veramente ottima... carta dei vini ben fornita e dolci squisiti... personale preparato, attento e veloce...

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Porca Vacca hanno visto anche

Alatri, Provincia di Frosinone

Frosinone, Provincia di Frosinone
Alatri, Provincia di Frosinone

Veroli, Provincia di Frosinone

Conosci Osteria Porca Vacca? Condividi la tua esperienza!