“Una scoperta meravigliosa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il piccolo Loft

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Caltagirone, Provincia di Catania, Sicilia

SANTINA M
“Una scoperta meravigliosa!”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Per lavoro e per il mio privato negli ultimi anni,sono continuamente in viaggio.
Ho soggiornato in moltissimi posti ma,non mi era mai successo di sentirmi a casa,come in questo graziosissimo loft.
L'appartamento è nuovo e curato nei minimi particolari.
La pulizia è eccellente e per tutta la casa si respira odore di pulito
Il bagno è fornito di ottimi prodotti per la pulizia personale ma,rispetto al classico shampoo e balsamo che si può trovare ovunque,i proprietari hanno pensato anche a quei prodotti,come ad esempio la crema mani,che,solitamente non trovi in altri posti e che forse non saranno necessari ma,che ti fanno capire come,il loro intento sia coccolare gli ospiti anche nei più piccoli dettagli.
In cucina ci sono pentole,stoviglie,vari utensili e persino un piccolo set per il cucito.
A disposizione di chi alloggia,vari prodotti per la colazione,un cesto di frutta e persino una bottiglietta di olio d'oliva locale,per chi volesse cucinare in casa.
Oltre la tv e il collegamento wifi,nel salone e in camera da letto,ci sono a disposizione libri di vario genere.
Probabilmente,è stata una delle cose che mi ha fatto sentire ancora più a casa..trovare i libri che ami in un posto in cui sei ospite,ti colpisce particolarmente.
Mi sono talmente innamorata di questo posto che potrei continuare a parlarne per ore!
Faccio i complimenti ai proprietari,consigliandogli di continuare a metterci lo stesso amore e la stessa cura che si percepisce adesso.
Consigliatissimo a tutti,soprattutto a chi non si accontenta,di un posto tenuto alla buona ma,cerca qualità ed efficienza.

Età 25-34
Christian
“Soggiorno Rilassante”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato al Piccolo Loft per una notte.
Esperienza rilassante, appartamento fornitissimo di ogni comfort,tutto in ordine, ben pulito-sistemato-riscaldato.
I signori al nostro arrivo ci hanno fatto subito sentire a casa e portato a fare un tour per le vie del paese.
Lo consiglio vivamente a chi vuol trascorrere un week-end all'insegna dell' armonia e rilassamento.

Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Atreiusss
“SENTIRSI A CASA...”
Recensito il 22 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Il mese di dicembre è sinonimo di Natale e con la mia ragazza abbiamo deciso di trascorrere un weekend nella meravigliosa città di Caltagirone che oltre ad essere la mia città natale è un connubio perfetto con il Santo Natale poichè il fascino e l'aria che si respira qui non la trovate da nessuna parte e non solo per le feste natalizie. Messi alla ricerca di dove soggiornare la nostra attenzione è ricaduta su questo simpaticissimo e nuovissimo loft, situato in una zona ricca di servizi proprio sotto casa e collegata abbastanza vicina al centro storico..e in effetti la nostra scelta è stata più che azzeccata...all'arrivo abbiamo trovato 2 persone simpaticissime e molto gentili Angela e suo marito che si son dimostrati fin da subito così accoglienti e premurosi. All'ingresso della casa la prima cosa che ci ha estasiato è stato l'albero di Natale fatto ad hoc e così luccicante che non ci sembrava vero pensavamo avessimo sbagliato ubicazione; la proprietaria ci ha illustrato tutta la casa da cima a fondo anticipando tutte le nostre domande che di solito si fanno in questi casi; abbiamo notato una grandiosa pulizia oserei dire maniacale, e per un loft è una cosa fondamentale se non un valido punto di partenza, ma soprattutto era curato nei minimi particolari e dotato di ogni confort e prodotti per la persona, per la casa, e per il passatempo(c'erano dei libri interessantissimi oltre ad esserci il wifi).Ci hanno fatto trovare persino un cesto fatto nella tipica ceramica ricolmo di buonissima frutta di stagione.La casa è dotata di termosifoni che non ci hanno fatto sentire minimamente il freddo pungente di questi giorni Vi era tutto il necessario per fare un'ottima colazione ed anche un ampio frigorifero ove,se ci fosse stato necessario, potevamo usarlo come si deve. Sotto casa avevamo più di un tabacchino, un bar, un ristorante/pizzeria, una farmacia poco più lontano e un supermercato proprio attraversando la strada...che dire di più se non fare i complimenti ad Angela e alla sua famiglia che, oltre ad augurarci con un messaggino il giorno della nostra partenza un Sereno Natale, ci hanno fatto sentire meno il distacco da casa nostra e ci hanno dato il calore nell'accoglienza e in tutte le indicazioni che hanno fornito...grazie per questi meravigliosi giorni passati nel vostro splendido e super consigliato loft, Caltagirone ha lasciato in noi un bellissimo ricordo non solo per gli innumerevoli monumenti presenti sul territorio ma anche per le persone che abbiamo incontrato sul nostro viaggio così disponibili e affidabili... Certi di vederci presto cara Caltagirone, non esiteremo un'istante a prenotare questo stupendo loft curatissimo e veramente eccellente. PS.e se volete fare una super colazione fatevi consigliare da Angela:abbiamo provato una super colazione da sua mamma Rosa in centro storico da non perdere... A presto

Aspetti più apprezzati: Pulizia,Decoro,Minuziosità,Funzionalità
1nature-l
Canicatti, Italia
“Appartamento curatissimo”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

L'appartamento è davvero bello e curatissimo in ogni particolare, luminoso, funzionale, nuovo, ti fa sentire immediatamente "a casa". Abbiamo addirittura trovato l'albero di natale illuminato ad accoglierci! Ma la vera, indimenticabile, accoglienza è quella della proprietaria, che con grande efficienza e simpatia ci ha coccolato fin dal nostro arrivo e ha avuto per tutta la durata del soggiorno un continuo e graditissimo pensiero a noi. Perfetto per una famiglia con due bambini (come noi). Super consigliato!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini