“Appartamento curatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il piccolo Loft

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Caltagirone, Provincia di Catania, Sicilia

1nature-l
Canicatti, Italia
“Appartamento curatissimo”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

L'appartamento è davvero bello e curatissimo in ogni particolare, luminoso, funzionale, nuovo, ti fa sentire immediatamente "a casa". Abbiamo addirittura trovato l'albero di natale illuminato ad accoglierci! Ma la vera, indimenticabile, accoglienza è quella della proprietaria, che con grande efficienza e simpatia ci ha coccolato fin dal nostro arrivo e ha avuto per tutta la durata del soggiorno un continuo e graditissimo pensiero a noi. Perfetto per una famiglia con due bambini (come noi). Super consigliato!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini