“Pasquetta tra amiche”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Cottage -
9 camere da letto, 9 bagni, 25 posti letto
Caltagirone, Provincia di Catania, Sicilia

MedeaCari
Caltagirone, Italia
“Pasquetta tra amiche”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho trascorso una piacevolissima Pasquetta in questo agriturismo ben tenuto. La prima cosa che mi ha colpito è stata la pulizia e l'ordine dell'ambiente...i fiori ed il profumo di natura che si respira in questo posto.
Ci hanno accolto due donne con un sorriso grande come il mare e ci siamo sentite subito come a casa. Devo dire che le decine di recensioni a 5 "pallini" non fanno una piega: servizio impeccabile nonostante la tanta gente presente (per esperienza sono sempre scettica quando frequento posti così affollati), antipasti sublimi per qualità e quantità (no olive e sottoli vari ma solo antipasti tutti elaborati), primi piatti delicati e gustosissimi sopratutto quello alla ricotta (la pasta al dente come piace a noi e sopratutto abbondante). Tra i secondi piatti sicuramente mi ha colpito la salsiccia di maialino nero che giustifica ampiamente il costo del menù (dalle mie parti non ti costa meno di 12€ /kg).
Ad essere sinceri non ho gradito solamente la posizione del mio tavolo troppo vicina alla porta di ingresso...i bambini che correvano per uscire a giocare fuori hanno fatto un chiasso assordante!

Che dirvi ancora?!?!?
Andate a provarlo anche voi...5 "pallini" assicurati!