“Una cartolina sulla città”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Tre Metri Sopra il Cielo

La vista della nostra terrazza panoramica dove vengono servite le nostre colazioni
Noi ci troviamo sulla scala monumento simbolo della città Noi ci troviamo sulla scala monumento simbolo della città
Molto buono
Noi ci troviamo sulla scala monumento simbolo della città
Noi ci troviamo sulla scala monumento simbolo della città
Le biciclette elettriche per un tour guidato della città ...
Camera con vista panoramica
La scala illuminata siamo proprio qui
Camera con finestra panoramica e balcone sulla scalinata
La vista sul terrazzo panoramico dove si servono le nostre colazioni
La junior suite dependance
Vista terrazzo panoramico dove vengono servite le nostre colazioni
Piccola matrimoniale con balcone sulla scala con bagno riservato ad un metro della stanza
Piccol a matrimoniale con balcone sulla scala con bagno riservato ad un metro della stanza
Bagno matrimoniale con vista
Matrimoniale con finestra panoramica e balcone sulla scala
Bagno piccola camera
Camera privata, 10 bagni, 10 posti letto
Caltagirone, Provincia di Catania, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Sergio O
“Una cartolina sulla città”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Impossibile non emozionarsi di fronte ad un panorama che si apre sulla città "tre metri sopra il cielo"!!! E' stata la sorpresa , al risveglio al mattino, entrando in questo grazioso salottino dalla cui terrazza lo sguardo si perde sui tetti di Caltagirone.... Se a questo , si unisce la cordialità e la disponibilità del signor Gaetano e della moglie e la varietà di una colazione genuina e abbondante (addirittura con cassata e cannoli riempiti al momento), il cocktail è perfetto!!!

Età 50-64
28 apr 2017