“Confortevolissima”
camera da letto
camera da letto camera da letto con led
Camera da Letto
Via Roma - Museo della Ceramica
divano letto
armadio camera da letto
divano letto aperto
porta tv camera da letto
cucina componibile
camera da letto con led
soggiorno con tavolo e sedie
angolo caffè

salvatore
Palermo, Italia
“Confortevolissima”
Recensito il 13 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Questo appartamento situato quasi alla fine della via Roma a due passi dal centro storico mi ha sorpreso innanzitutto per il gusto con il quale è stato arredato. Tutto è curato nei minimi particolari ed è veramente confortevole. Cucina completa con utensili e forno a microonde, macchina per il caffè con le cialde, divano e camere da letto comodissimi, bagni spaziosi...Manca il parcheggio ma non è difficile trovarlo vicino...Supermercato nei dontorni...

13 gen 2017
grazie tanto e spero di avervi nostri ospiti al più presto.
santinoMe
Messina, Italy
“Visita ai presepi”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ci siamo recati presso questa struttura, per visitare i numerosi presepi che in questo periodo dell'anno la città offre. La struttura è molto bella e accogliente, l'arredamento è moderno e tutto è molto funzionale e pulito. Ottima la qualità del sonno. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Rapporto qualità-prezzo eccellente...ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
PeppeBogn
“Consigliatiasima”
Recensito il 29 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza,posto al centro con ottima possibilità di trovare parcheggio,servizi impeccabili,da ritornarci !! Grazie holiday & work

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Leonardo
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato un weekend piacevolissimo in questo alloggio. Gestori gentilissimi. L'appartamento è davvero carino. C'è tutto quello che serve sia per un weekend che per un soggiorno più lungo. Ci tornerò sicuramente. Facile anche parcheggiare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 dic 2014
Vi ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura. Spero di riavervi come ospiti. Buone feste