“Ottimo albergo, personale gentile e disponibile”

NH Caltagirone Villa San Mauro
Classificato al n.1 di 1 hotel a Caltagirone
Recensito 24 settembre 2011

Siamo stati a Caltagirone quasi un mese per motivi di lavoro e abbiamo alloggiato in questa struttura.
L'albergo è molto confortevole, pulito, silenzioso, spazioso, accogliente.
Il personale è molto attento alle esigenze del cliente. Su ogni nostra richiesta hanno sempre cercato di accontentarci con grande disponibilità.
L'unico neo è il ristorante. La scelta del menù è abbastanza monotona.
Comunque come albergo lo consigliamo molto. Noi ci siamo trovati benissimo, come a casa.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 7 settembre 2011

Dalle recensioni lette avevo escluso di fermarmi in questo hotel, ma dopo ore di estenuanti ricerche tra i b&b, agriturismo ecc, che non avevano posto, o non avevano parcheggio, o peggio, nemmeno rispondevano, non ho potuto fare altro che fermarmi qui, e la sorpresa è stata completa. Personale gentile e disponibile, camere spaziose, ben arredate, veramente pulite, un vero letto matrimoniale grandissimo. La colazione senza lode e senza infamia. Piscina pulita. Comodo al centro che in auto si raggiunge facilmente. In conclusione: risparmiate sforzi ed evitate pacchi, fermatevi qui, le golosità poi ve le prendete ovunque!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 21 agosto 2011

il personale dell'hotel è molto preparato e cortese.
la tv ha solo 6 canali, la struttura andrebbe ristrutturata.
l'aria condizionata funziona a intermittenza.
Bagno ben atrezzato, stanza pulita.
piscina scandalosa alle 18 via il sole!
non è in centro, ci vogliono 5 min di auto.
non èper TURISTI a mio parere

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2011

Pur non trovandosi nel centro della città (comunque facilmente raggiungibile in pochi minuti d'automobile), l'Hotel Villa San Mauro si segnala per la sua comodità. La struttura può contare su un ampio parcheggio, su ambienti comuni arredati con gusto un po' superato ma curati e puliti, su camere ben arredate e silenziose. La prima colazione, dignitosa, risulta un pò anonima: trovandosi in uno dei centri turistici più noti della Sicilia si potrebbe offrire qualcosa in più, in linea con le tradizioni gastronomiche locali.
C'è anche un ristorante, che non ho provato. Il personale è cortese. I prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 maggio 2011

L'albergo non spicca per personalità, vista, o altre caratteristiche che lo rendono particolarmente consigliabile.
Ma è pulito, con personale qualificato.
La mia stanza era abbastanza piccola. Piccoli disguidi sono stati risolti in tempi brevi e con efficienza. Gentilezza alla reception.
La colazione assolutamente nella norma. Nessun punto di forza, ma nemmeno di debolezza.
La zona è silenziosa ma è assolutamente necessaria la macchina, salvo per chi dovesse utilizzare l'hotel come punto d'appoggio per il vicino ospedale.
E' dotato di parcheggio interno, per fortuna.
Unica pecca: connessione Internet a pagamento (piuttosto caro) in camera, senza postazione gratuita nemmeno nella hall. Scelta che non discuto, ma... peccato, perchè avrebbe alzato il giudizio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 novembre 2010

Ottima esperienza. Le stanze sono ampie e nuove, i bagni puliti e confortevoli, il personale cordiale e gentile. Se non si ha la macchina non è molto facile da raggiungere poichè si trova in una strada un po' isolata e poco illuminata. Per fortuna che c'è il ristorante all'interno Colazione ttima e abbondante

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2010

A poca distanza dal centro occorre comunque l'auto per raggiungerlo (comunque nom ci sono particolare problemi di prcheggio!). Ambiente confortevole e personale gentilissimo e affabile. La mia camera era piccina ma molto carina e funzionale. Ottima colazione molto varia e ricca. Una bella piscina per momenti di relax in questa zona molto tranquilla. Rapporto qual/prezzo eccellente. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caltagirone
NH Catania Parco Degli Aragonesi
Agriturismo Il Casale delle Rose
B&B Il Piccolo Attico
B&B Il Piccolo Attico
N. 2 di 28 a Caltagirone

Conosci NH Caltagirone Villa San Mauro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Caltagirone Villa San Mauro

Indirizzo: Via Portosalvo 14, 95041, Caltagirone, Sicilia, Italia (Nome precedente: NH Villa San Mauro)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Caltagirone
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Caltagirone
Fascia prezzo: 61 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Caltagirone Villa San Mauro 4*
L'hotel NH Villa San Mauro di Caltagirone si trova in una posizione panoramica, a circa 5 minuti in automobile dal centro di Caltagirone, nella Sicilia sud-orientale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Caltagirone Villa San Mauro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Villa San Mauro Hotel Caltagirone
NH Caltagirone Villa San Mauro Sicilia