“La sublimazione della cucina territoriale”

Cooperativa Sociale Agricole Terra Nostra
Al n.34 in classifica su 78 Ristoranti a Caltagirone
Fascia prezzo: 22 US$ - 25 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
augusta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La sublimazione della cucina territoriale”
Recensito il 9 maggio 2012

Sono ritornato a paranzare il 25 aprile, con la mia famiglia, ancor piu' fantastico poichè il menu' basato sulla stagionalità ha fatto si' che in cucina si prodigassero per sublimare le materie prime, asparagi, maretti , finocchietto, come base per gli antipasti e primi, olttre alle deliziose scacce tipiche ragusane che in questo posto non mancano mai, e che mi fanno impazzire. Le carni tagliate a vista si percepisce di animali allevati liberamente, in quanto la carne è ottima, per questo abbiamo fatto foto e filmino. La musica rigorosamente dal vivo, di gran livello, . Molto bello ci ritorneremo per fare un'escursione guidata nel Bosco di Santo Pietro, che è fantastico, e poi pranzo enogastronomico come lo chiamano loro. Molto bello il museo etnografico all'interno del casale molto curati i dettagli, ristorante elegante non un posto qualsiasi.

• Visitato a Aprile 2012

c
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“capodanno da dimenticare”
Recensito il 2 gennaio 2012

Ci sono stato per il cenone di capodanno.....da dimenticare assolutamente!!!!
Mangiare freddo e qualitativamente basso, organizazzione pessima....tanto che non ci hanno dato tutto quello che era previsto nel menu.....al momento del brindisi....neanche un conto alla rovescia....siamo stati noi clienti ad organizzarci fra noi per stappare e brindare tutti insieme......dopo il brindisi...mi hanno anche tolto la bottiglia di spumante dal tavolo......ma la cosa più bella è stato quando mi hanno portato il dolce.......PANETTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......il tutto alla modica cifra di 60 euro a persona....
Ovviamente non ci ritornerò.....e spero che si diano una mossa perchè ho mangiato veramente male!!!!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“struttura fascinosa cucina alti livelli”
Recensito il 22 settembre 2011

Casale rustico chic sapientemente restaurato con testimonianze storiche all'interno, cibo alta qualità prodotti di nicchia salumi e formaggi rari (da gioielleria), paste caserecce, indimenticabile quella al cinghiale, carni sapientemente presentate e cucinate. Un vero happening. Vale molto di piu' di quello che paghi. Ottimi i vini.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cooperativa Sociale Agricole Terra Nostra hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci Cooperativa Sociale Agricole Terra Nostra? Condividi la tua esperienza!